Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!box 7270 e rete fissa

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1  Fritz!box 7270 e rete fissa Empty Fritz!box 7270 e rete fissa Sab Gen 21, 2012 7:08 am

siriobasic


medio
medio

Ieri mi è arrivato il router ed ho effettuato i vari collegamenti seguendo la guida chiarissima che mi ha consentito di mandare in pernsione il modem di alice voip wifi.
Tutto funziona alla perfezione: i due numeri voip di alice collegati alle prese fon1 e fon2, la stampante in rete, i powerline ed il giagaset a580IP. L'unico problema riguarda il dect. Ho effettuato la connessione con il cavo ad Y in dotazione con i relativi adattatori contenuti nella confezione ed ho effettuato la registrazione del cordless Panasonic che è avvenuta con successo. L'inconveniente è che ogni volta che effettuo un telefonata questa avviene sempre e solo con i numeri voip di telecom e mai con la linea fissa. Se mi date una dritta per risolvere. Grazie

2  Fritz!box 7270 e rete fissa Empty Re: Fritz!box 7270 e rete fissa Sab Gen 21, 2012 7:12 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

telefonia
apparecchi di telefonia
icona "edit" in corrispondenza di uno specifico dect
chiamate in uscita seleziona il provider che desideri

se invece vuoi imporre ad esempio chiamate che iniziano con un 1 escano dalla linea fissa devi usare le regole

Leggi le wiki in cofigurazioni trovi anche videoistruzioni

http://graymalking.altervista.org

3  Fritz!box 7270 e rete fissa Empty Re: Fritz!box 7270 e rete fissa Sab Gen 21, 2012 6:48 pm

siriobasic


medio
medio

Ok. Ho seguito la tua indicazione ed ora funziona tutto. Mi stò rendendo conto che effettivamente questo fritzbox è un gran bel router anche se il costo,oggettivamente, è esagerato.

4  Fritz!box 7270 e rete fissa Empty Re: Fritz!box 7270 e rete fissa Sab Mar 03, 2012 9:20 am

camillo777


nuovo utente
nuovo utente

siriobasic ha scritto:Ieri mi è arrivato il router ed ho effettuato i vari collegamenti seguendo la guida chiarissima che mi ha consentito di mandare in pernsione il modem di alice voip wifi.
Tutto funziona alla perfezione: i due numeri voip di alice collegati alle prese fon1 e fon2, la stampante in rete, i powerline ed il giagaset a580IP. L'unico problema riguarda il dect. Ho effettuato la connessione con il cavo ad Y in dotazione con i relativi adattatori contenuti nella confezione ed ho effettuato la registrazione del cordless Panasonic che è avvenuta con successo. L'inconveniente è che ogni volta che effettuo un telefonata questa avviene sempre e solo con i numeri voip di telecom e mai con la linea fissa. Se mi date una dritta per risolvere. Grazie

Ciao, ma hai Alice Voce con VoIP?
Come hai fatto a configurarlo?
Grazie!
Ho visto che il 7270 lo vendono anche sul sito della Telecom.

5  Fritz!box 7270 e rete fissa Empty Re: Fritz!box 7270 e rete fissa Sab Mar 03, 2012 7:32 pm

siriobasic


medio
medio

camillo777 ha scritto:
siriobasic ha scritto:Ieri mi è arrivato il router ed ho effettuato i vari collegamenti seguendo la guida chiarissima che mi ha consentito di mandare in pernsione il modem di alice voip wifi.
Tutto funziona alla perfezione: i due numeri voip di alice collegati alle prese fon1 e fon2, la stampante in rete, i powerline ed il giagaset a580IP. L'unico problema riguarda il dect. Ho effettuato la connessione con il cavo ad Y in dotazione con i relativi adattatori contenuti nella confezione ed ho effettuato la registrazione del cordless Panasonic che è avvenuta con successo. L'inconveniente è che ogni volta che effettuo un telefonata questa avviene sempre e solo con i numeri voip di telecom e mai con la linea fissa. Se mi date una dritta per risolvere. Grazie

Ciao, ma hai Alice Voce con VoIP?
Come hai fatto a configurarlo?
Grazie!
Ho visto che il 7270 lo vendono anche sul sito della Telecom.

C'è una discussione apposita con una guida scritta in maniera molto dettagliata. Se vuoi un consiglio non tentare di acquistarla dal sito Telecom... rischi di invecchiare aspettando che te lo mandino.

6  Fritz!box 7270 e rete fissa Empty Re: Fritz!box 7270 e rete fissa Gio Apr 11, 2013 8:23 am

picla59


nuovo utente
nuovo utente

siriobasic ha scritto:
camillo777 ha scritto:
siriobasic ha scritto:Ieri mi è arrivato il router ed ho effettuato i vari collegamenti seguendo la guida chiarissima che mi ha consentito di mandare in pernsione il modem di alice voip wifi.
Tutto funziona alla perfezione: i due numeri voip di alice collegati alle prese fon1 e fon2, la stampante in rete, i powerline ed il giagaset a580IP. L'unico problema riguarda il dect. Ho effettuato la connessione con il cavo ad Y in dotazione con i relativi adattatori contenuti nella confezione ed ho effettuato la registrazione del cordless Panasonic che è avvenuta con successo. L'inconveniente è che ogni volta che effettuo un telefonata questa avviene sempre e solo con i numeri voip di telecom e mai con la linea fissa. Se mi date una dritta per risolvere. Grazie

Ciao, ma hai Alice Voce con VoIP?
Come hai fatto a configurarlo?
Grazie!
Ho visto che il 7270 lo vendono anche sul sito della Telecom.

C'è una discussione apposita con una guida scritta in maniera molto dettagliata. Se vuoi un consiglio non tentare di acquistarla dal sito Telecom... rischi di invecchiare aspettando che te lo mandino.
Ciao, potresti mettere il link della suddetta guida che io non riesco a trovare? Grazie mille.

7  Fritz!box 7270 e rete fissa Empty Re: Fritz!box 7270 e rete fissa Gio Apr 11, 2013 8:40 am

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Non mi sembra ci sia per il 7270 questa è per il 7170, non so se funziona anche per il 7270 in quanto non ho telecoz per effettuare prove

8  Fritz!box 7270 e rete fissa Empty Re: Fritz!box 7270 e rete fissa Ven Mag 03, 2013 4:01 am

siriobasic


medio
medio

ramirez ha scritto:Non mi sembra ci sia per il 7270 questa è per il 7170, non so se funziona anche per il 7270 in quanto non ho telecoz per effettuare prove
Funziona benissimo anche per il 7270.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.