Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7170 - firmware da 58.04.76 a 58.04.84 - come fare?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

sdi


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,

vorrei mettere il FW 58.04.84 sul Fritz 7170 annexA che ho a casa, ma mi da sempre un' errore dicendomi che il fw che voglio mettere non è adatto al mio router.

Come mai?

Si sa come fare?

Massinge

Massinge
Admin
Admin

fritz acquistato nuovo in italia?


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

sdi


nuovo utente
nuovo utente

No, ha qualche anno. Acquistato in Austria qualche anno fa.

Ieri sono riuscito a metterci il FW "Firmware-Italiano-Versione 29.04.80-ITA_by_Flane_b0.20" poi, ma l'ultima non riesco a metterla.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Beh sei passato ad un firmware serie 29.xx.xx ecco perchè non riesci ad aggiornare alla 58.04.84. Se sai come entrare in ftp sul fritz devi cambiare due variabili con queste righe di comando:
Codice:
quote SETENV firmware_version avme
quote SETENV firmware_info 58.04.84

e poi fare un recovery 58.04.84 o simile.

Se non sai come entrare in ftp sul fritz chiedi.
In alternativa puoi installare il firmware multilingua 29.04.82 fatto da Annex che trovi nel repository.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

sdi


nuovo utente
nuovo utente

Per capirci:

firmware che iniziano col "29.." sono per Annex B (Germania), e gli altri iniziando con "58" sono Annex A, giusto?

Si riesce a metter l'ultimo FW AnnexB FRITZ!Box Fon WLAN 7170 Firmware Version 29.04.87 su un Firtz 7170 originamente AnnexA?

Il Fritz in questo caso non viene utilizzato come Adsl Router/Modem. Serve solo per collegamenti Voip.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

si,..l'hai già fatto.. attualmente hai un 29.04.xx sul tuo o sbaglio?
in ogni caso se prendi uno dei firmware 29.04.xx dal repository puoi aggiornarlo tranquillamente. L'unico problema l'avrai in caso di malfunzionamento e successivo recovery che le variaibili non corrispondono, ma anche a quello si può porre rimedio. Se vuoi una soluzione veloce mettici un 29.04.xx dal repository, altrimenti si agisce sulle variabili, a te la scelta.
I firmware del repository sono studiati per andare in annex A quindi non dovresti comunque avere problema, poi se lo usi come ATA il problema non si pone proprio.
CIao!



Ultima modifica di Massinge il Dom Ott 23, 2011 12:14 am - modificato 1 volta.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

sdi


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Massinge per il tuo aiuto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.