Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema nel Finder di Mac

3 partecipanti

Andare in basso

Problema nel Finder di Mac Empty Problema nel Finder di Mac

Messaggio Da pacosboy Mer Ago 10, 2011 8:57 am

Ho da poco aggiornato il mio Mac col nuovo sistema operativo Lion e purtroppo ho già riscontrato una grossa lacuna nel Finder.
Praticamente quando avevo Snow Leopard nella barra laterale sx del Finder mi compariva la voce "Fritz" dove potevo tranquillamente accedere nelle varie cartelle, mentre col nuovo Finder non mi compare nulla.
Sapete dirmi come posso risolverlo?
1000 grazie a tutti

pacosboy
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Problema nel Finder di Mac Empty Re: Problema nel Finder di Mac

Messaggio Da filippo79 Ven Set 30, 2011 6:35 am

torna a snow leopard e aspetta aggiornamenti è un problema dell'OS io ho parlato con il desk di Apple ( ho la Apple care ) e mi hanno detto gli ingegnieri che stanno lavorando per correggere dei Bug. se hai + di un pc prova a fare una cartella condivisa e vedi che da Lion non riesci a fare una ricerca nella cartella di rete.
Un grosso problema e una grossa delusione è stata per me... e a giorni reinstallo Snow Leopard

filippo79
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 27

Messaggio Da DANIELONE Ven Set 30, 2011 11:00 am

pacosboy ha scritto:Ho da poco aggiornato il mio Mac col nuovo sistema operativo Lion e purtroppo ho già riscontrato una grossa lacuna nel Finder.
Praticamente quando avevo Snow Leopard nella barra laterale sx del Finder mi compariva la voce "Fritz" dove potevo tranquillamente accedere nelle varie cartelle, mentre col nuovo Finder non mi compare nulla.
Sapete dirmi come posso risolverlo?
1000 grazie a tutti

Vendi tutto e fatti un pc normale con linux sopra, è meglio di MAC OS e non avrai tutti sti problemi che MAC ci ha abituati ad avere Crying or Very sad
Anche io ho avuto MAC, fantastico per alcune cose, pessimo per altre, primo su tutti il PREZZO !!!
Ovviamente IMHO.... study

Problema nel Finder di Mac 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6904

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato