Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Utilizzo FRITZ!WLAN USB Stick N

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Utilizzo FRITZ!WLAN USB Stick N Empty Utilizzo FRITZ!WLAN USB Stick N Dom Lug 31, 2011 9:59 pm

amevolley


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
assieme al 7390 avevo comprato anche la FRITZ!WLAN USB Stick N con cui connettermi sui 5Ghz, salvo poi scoprire che la portata su tale frequenza e' ridotta rispetto ai 2,4 Ghz (devo attraversare un paio di muri).
Quindi ora mi "avanza" la USB Stick.

Che altro utilizzo posso farne? E' possibile usarla su hardware diverso da un PC, tipo playstation, qualche NAS o mediaplayer?

2 Utilizzo FRITZ!WLAN USB Stick N Empty Re: Utilizzo FRITZ!WLAN USB Stick N Dom Lug 31, 2011 10:11 pm

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Non ne sono certo ma credo che i dispositivi da te elencati (sempre che abbiano tale possibilità) possano funzionare solo con hardware "dedicati".


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

3 Utilizzo FRITZ!WLAN USB Stick N Empty Re: Utilizzo FRITZ!WLAN USB Stick N Ven Ago 26, 2011 8:26 pm

samurri


medio
medio

azz.... te la compravo io....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.