Salve raga,
posseggo un 7270 ancora in garanzia (lo avevo comperato su ehiweb), e da qualche giorno non si aggancia più alla rete. Ho provato con un altro modem e la linea funziona. Ho chiamato per garanzia e mi hanno detto che devo inviare il tutto a loro, comprensivo di cavo ed altro. Sapreste dirmi s'è obbligatorio mettere nel plico anche il cavo a Y, poichè io non lo posseggo più e dove eventualmente reperirlo. Qualcuno ha usufruito di questa garanzia? Grazie
posseggo un 7270 ancora in garanzia (lo avevo comperato su ehiweb), e da qualche giorno non si aggancia più alla rete. Ho provato con un altro modem e la linea funziona. Ho chiamato per garanzia e mi hanno detto che devo inviare il tutto a loro, comprensivo di cavo ed altro. Sapreste dirmi s'è obbligatorio mettere nel plico anche il cavo a Y, poichè io non lo posseggo più e dove eventualmente reperirlo. Qualcuno ha usufruito di questa garanzia? Grazie