Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7270 che non aggancia e garanzia

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17270 che non aggancia e garanzia Empty 7270 che non aggancia e garanzia Mar Giu 14, 2011 6:59 pm

Handy


nuovo utente
nuovo utente

Salve raga,
posseggo un 7270 ancora in garanzia (lo avevo comperato su ehiweb), e da qualche giorno non si aggancia più alla rete. Ho provato con un altro modem e la linea funziona. Ho chiamato per garanzia e mi hanno detto che devo inviare il tutto a loro, comprensivo di cavo ed altro. Sapreste dirmi s'è obbligatorio mettere nel plico anche il cavo a Y, poichè io non lo posseggo più e dove eventualmente reperirlo. Qualcuno ha usufruito di questa garanzia? Grazie

27270 che non aggancia e garanzia Empty Re: 7270 che non aggancia e garanzia Mar Giu 14, 2011 10:41 pm

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

sei sicuro di avere tradotto bene. in genere specificano di NON mettere altro salvo il fritz.
Ti dovrebbero avere mandato un numero RNM da scrivere sul pacco (magari scrivilo con una etichetta anche sul fritz), invia per raccomandata e vedrai che in una settimana ti arriva un nuovo fritz.

http://graymalking.altervista.org

37270 che non aggancia e garanzia Empty Re: 7270 che non aggancia e garanzia Ven Giu 17, 2011 2:53 am

Handy


nuovo utente
nuovo utente

Si sono sicuro, poichè non occorre oltretutto tradurre: l'ho acquistato su ehiweb, in Italia quindi!
-Il prodotto dovrà essere spedito in adeguato imballaggio (oltre alla auspicabile scatola originale) e corredato di tutte le componenti fornite assieme al prodotto in oggetto al momento dell'acquisto per permetterci di identificare il componente effettivamente guasto (alimentatore, ecc...)-.

47270 che non aggancia e garanzia Empty Re: 7270 che non aggancia e garanzia Gio Apr 12, 2012 8:50 am

idris831


nuovo utente
nuovo utente

salve scusate ma c'è bisogno anche dello scontrino x la garanziao basta il seriale?

57270 che non aggancia e garanzia Empty Re: 7270 che non aggancia e garanzia Ven Apr 13, 2012 5:37 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

chiedi ad avm direttamente ti dicono loro cosa fare.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.