Salve ragazzi, sono indeciso su quale acquistare! Attualmente a monte della mia linea adsl ho un router d-link dsl-2640b che non sono proprio capace di configurare in modo accettabile per il voip! Vorrei che il traffico voip avesse la priorità su tutto in automatico o che fosse facile da configurare per evitare la voce "scattosa" ma purtroppo non riesco nell'impresa!!!! Ho trovato delle offerte nel noto sito di aste online di vari modelli a prezzi accettabili. I modelli sono:
il wlan 7050 con antenna esterna
il wlan 7113 con antenna integrata che non so che portata abbia all'interno dell'appartamento dato che mio padre vuole navigare wifi.
che mi consigliate?
Altra cosa è il fatto che avrei bisogno di un altro fritz in remoto che mi facesse solo da ata voip, senza la funzione router. Quale di questi puo' fare a caso mio?
il fritz box fon normale
il fritz box fon 5140
o il 7113 o 7050 stessi?
la differenza fra i quattro è di 5 euro in piu' o meno
grazie a tutti! Lele
il wlan 7050 con antenna esterna
il wlan 7113 con antenna integrata che non so che portata abbia all'interno dell'appartamento dato che mio padre vuole navigare wifi.
che mi consigliate?
Altra cosa è il fatto che avrei bisogno di un altro fritz in remoto che mi facesse solo da ata voip, senza la funzione router. Quale di questi puo' fare a caso mio?
il fritz box fon normale
il fritz box fon 5140
o il 7113 o 7050 stessi?
la differenza fra i quattro è di 5 euro in piu' o meno
grazie a tutti! Lele