Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Client Betamax, vero risparmio?

+2
Massinge
kimblim
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Client Betamax, vero risparmio? Empty Client Betamax, vero risparmio? Mar Apr 26, 2011 10:37 am

kimblim

kimblim
nuovo utente
nuovo utente

Ogni volta che capito in una pagina web in cui si confrontano le tariffe dei client Betamax mi chiedo sempre come sia possibile che ce ne siano tanti a farsi concorrenza e che ne spuntino sempre di nuovi. Oggi ho scoperto che la tariffa più bassa per le chiamate su mobile in Italia è offerta di MEGAvoip: 5 cent/min. Alla registrazione c'è l'obbligo di ricaricare 10€ di credito.

A questo punto nasce inevitabilmente il sospetto che il sistema sia attirare nuovi utenti con una tariffa particolarmente vantaggiosa e dopo un po' contemporaneamente alzare i prezzi e far spuntare un client più economico per poi ripetere la furbata all'infinito.
A meno che non sia abbastanza veloce a spendere i suoi 10€ di credito, l'utente vedrà cosi vanificarsi il risparmio che lo aveva inizialmente tanto allettato.

Che ne pensate?

2Client Betamax, vero risparmio? Empty Re: Client Betamax, vero risparmio? Mer Apr 27, 2011 5:10 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Che Betamax - Finarea utilizzi strumenti di Marketing per avere il maggior numero di clienti, ed il servizio non sia sempre al top è risaputo. Di contro la tariffazione in molti casi è vantaggiosa e si passa sopra ad alcuni disservizi e mancanza di supporto post-vendita degli pseudo-provider finarea.

CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3Client Betamax, vero risparmio? Empty Re: Client Betamax, vero risparmio? Gio Apr 28, 2011 7:39 pm

fdaniele


nuovo utente
nuovo utente

per me il piu economico è voipcheap, sempre della famiglia betamax.
certo, telefonate gratis per 90 gg. e prezzo particolare sui cellulari; ma che vogliamo di più ?
Esistono comunque strumenti per scegliere al meglio le tariffe della famiglia betamax, eccone uno
http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-2.html

4Client Betamax, vero risparmio? Empty Re: Client Betamax, vero risparmio? Ven Apr 29, 2011 7:38 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

fdaniele ha scritto:per me il piu economico è voipcheap, sempre della famiglia betamax.
certo, telefonate gratis per 90 gg. e prezzo particolare sui cellulari; ma che vogliamo di più ?
Esistono comunque strumenti per scegliere al meglio le tariffe della famiglia betamax, eccone uno
http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-2.html


Fortunatamente con le regole di composizione, grazie al nostro bene amato frizzone, possiamo far deviare le specifiche chiamate al provider preferito.

Io ne ho configurati 3, quando finiranno i vari crediti, farò la ricerca per il migliore sul momento e mi registrerò anche li, tanto il credito che compro di solito mi dura parecchio, ergo, come si fa già con le assicurazioni, ogni tanto si cambia Cool


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Client Betamax, vero risparmio? 16047937936

5Client Betamax, vero risparmio? Empty Re: Client Betamax, vero risparmio? Dom Giu 05, 2011 10:21 pm

sacranone

sacranone
medio
medio

anche io ne ho 3:
voipstunt: chiamate ai fissi primo mondo
powervoip: mobili italia e terzo mondo
liberailvoip: chiamate tra interni geografici.

mi trovo veramente bene, e devo dire che non ho problemi anche usando le stesse configurazioni (stessi account) sui vari fritz che ho installati (suoceri, amici).

6Client Betamax, vero risparmio? Empty Re: Client Betamax, vero risparmio? Lun Giu 06, 2011 2:53 am

nero

nero
nuovo utente
nuovo utente

sacranone ha scritto:non ho problemi anche usando le stesse configurazioni (stessi account) sui vari fritz che ho installati (suoceri, amici).

Hai provato a controllare cosa ti addebitano se si accavallano due telefonate durante i free days?

7Client Betamax, vero risparmio? Empty Re: Client Betamax, vero risparmio? Mar Giu 07, 2011 5:48 pm

sacranone

sacranone
medio
medio

circa 3 cent/min

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.