Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7390 problemi con le telefonate

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz 7390 problemi con le telefonate Empty Fritz 7390 problemi con le telefonate Mer Feb 16, 2011 7:17 am

fritzman


Avanzato
Avanzato

Un mio amico ha comprato da circa 2 setimane un fritz 7390 1&1 sulla baia tedeschia, il problema che ha verificato con il nuovo firmware 84.04.88, quando deve fare le telefonate deve anteporre manualmente lo 0039 prima del prefisso e poi il numero.

A me sul mio 7270 non capita, ho impostato 0039 nelle impostazioni del provider voip e per fare il numero faccio direttamente prefisso+numero.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Forse un'altra versione precedente non ha questo bug.

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Sicuro che sia un bug e non un errore di impostazione del tuo amico.
Ha impostato altro paese - selezionato lo 0039 nelle impostazioni del provider spuntando le caselline apposite.
Vedi tutorial.

Che numero viene composto quando seleziona il numero internazionale ?
Vedere eventi (probabilmente si trova uno 0 in più)

http://graymalking.altervista.org

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

fritzman ha scritto:Un mio amico ha comprato da circa 2 setimane un fritz 7390 1&1 sulla baia tedeschia, il problema che ha verificato con il nuovo firmware 84.04.88, quando deve fare le telefonate deve anteporre manualmente lo 0039 prima del prefisso e poi il numero.

A me sul mio 7270 non capita, ho impostato 0039 nelle impostazioni del provider voip e per fare il numero faccio direttamente prefisso+numero.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Forse un'altra versione precedente non ha questo bug.

Vedrai che ha sbagliato la configurazione del paese, io non ho dovuto fare nessuna modifica e faccio i numeri senza prefisso internazionale.
Ti posto sotto l'immagine di come lo deve configurare.

Fritz 7390 problemi con le telefonate Config10

fritzman


Avanzato
Avanzato

Ho impostato Altro Paese e poi messo 0039 nella seconda casellina e funziona.

Grazie a tutti

fritzman


Avanzato
Avanzato

DANIELONE ha scritto:
fritzman ha scritto:Un mio amico ha comprato da circa 2 setimane un fritz 7390 1&1 sulla baia tedeschia, il problema che ha verificato con il nuovo firmware 84.04.88, quando deve fare le telefonate deve anteporre manualmente lo 0039 prima del prefisso e poi il numero.

A me sul mio 7270 non capita, ho impostato 0039 nelle impostazioni del provider voip e per fare il numero faccio direttamente prefisso+numero.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Forse un'altra versione precedente non ha questo bug.

Vedrai che ha sbagliato la configurazione del paese, io non ho dovuto fare nessuna modifica e faccio i numeri senza prefisso internazionale.
Ti posto sotto l'immagine di come lo deve configurare.

Fritz 7390 problemi con le telefonate Config10

Tu quale versione firmware hai?

Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

fritzman ha scritto:
DANIELONE ha scritto:
fritzman ha scritto:Un mio amico ha comprato da circa 2 setimane un fritz 7390 1&1 sulla baia tedeschia, il problema che ha verificato con il nuovo firmware 84.04.88, quando deve fare le telefonate deve anteporre manualmente lo 0039 prima del prefisso e poi il numero.

A me sul mio 7270 non capita, ho impostato 0039 nelle impostazioni del provider voip e per fare il numero faccio direttamente prefisso+numero.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Forse un'altra versione precedente non ha questo bug.

Vedrai che ha sbagliato la configurazione del paese, io non ho dovuto fare nessuna modifica e faccio i numeri senza prefisso internazionale.
Ti posto sotto l'immagine di come lo deve configurare.

Fritz 7390 problemi con le telefonate Config10

Tu quale versione firmware hai?

Grazie


Sono contento che hai risolto.
Ho il tuo stesso firmware, altrimenti te l'avrei scritto che era diverso afro

Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.