Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

PROMOZIONE TISCALI CHE PUO' INTERESSARE PER CHI VUOLE CAMBIARE ISP

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Allora vi spiego come funziona, prima di tutto il nome, si chiama TISCALI FREELOSOPHY, prima che chiamate il numero gratuito e vi rimandano al 199 come hanno fatto con me e vi fanno pagare 15 cent al minuto, scrivo io di cosa trattasi.

Non è altro che un modo di tiscali di farci lavorare al posto loro, ovvero, di trovargli nuovi clienti, come ???

Se io già cliente tiscali invito te via email a fare lo stesso passo, se tu tramite la email che ti arriva a nome mio, accetti l'invito in tiscali e fai il contratto così, sia a me, che a te, ci fanno 40 euri di sconto.
Secondo il loro detto, un amico al mese, linea gratis per sempre, ma non è una cosa semplice, quindi alla fine, chi lo vuole fare, lo faccia con gli amici, se non avete con chi farlo, non vi preoccupate, CHE VE INVITO IOOOOOOO Twisted Evil

Per tutti coloro che si trovano con fastmerd e telecommerd e windmerd e che sono OVVIAMENTE scontenti, hanno la possibilità di passare a tiscali partendo da +40 euri in tasca.

Io l'ho fatto fare a mio cugino che era stanco di litigare con la infostradamerd, ora aspettiamo la prossima bolletta se me levano stì 40 euri, o ce l'aggiungono ih ih ih lol!

Spero di aver fatto cosa gradita... Cool

BELLA PE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cheers


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

PROMOZIONE TISCALI CHE PUO' INTERESSARE PER CHI VUOLE CAMBIARE ISP 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.