Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !!

+2
DANIELONE
Massinge
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Finalmente sono stati rilasciati i nuovi firmware internazionali e recovery per 7390 84.04.87 che potrete scaricare da qui:

FRITZ.Box_Fon_WLAN_7390.en-de-es-it-fr.84.04.87.image

FRITZ.Box_Fon_WLAN_7390.en-de-es-it-fr.04.87.recover-image.exe

per le nuove caratteristiche dei firmware, tradotto pedestremente con google translate:

Prodotto: FRITZ Box Fon WLAN 7.390!
Versione: 84.04.87
Lingua: Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo
Allegato: A e B
Nuove caratteristiche: - Creazione di un accesso guest WLAN
- Completo, supporto IPv6 unrestriced
- Nuova Welcome / Home page.
- Supporto per FRITZ App Fon per Android e iPhone!

____________________________________________________________________________

- WLAN: impostazione di un accesso guest WLAN
- WLAN: servizio notturno può ora essere impostato per ogni giorno della settimana
- WLAN: Migliorata la funzione di canale di auto. Advanced individuazione e indicazione delle possibili fonti di interferenze nel monitor WLAN (analisi dello spettro)
- WLAN: Migliore interoperabilità con determinati chipset INTEL-
- Internet: pieno, supporto IPv6 unrestriced
- Internet: proxy DNS del FRITZ Box è compatibile con DNSSEC
- Internet: chiusura migliorata del tempo a navigare nel controllo parentale
- Internet: la configurazione semplificata dei dati di accesso a Internet
- Sistema: New Welcome / Home page.
- Sistema: Visualizzazione del FRITZ Box in Windows 7 in: "Dispositivi e stampanti" via PnP-X!
- Sistema: Miglioramento della rete Panoramica con lo status online e link alle condivisioni di rete in MSIE
- Sistema: server DHCP estende il supporto di sottoreti più piccole / 24
- Sistema: assegnazione degli indirizzi MAC di indirizzi IP fissi
- Sistema: la modalità LAN verde
- Sistema: configurare manualmente i time-server
- Sistema: Extended TR-064 interfaccia per il supporto di FRITZ App
- Telefonia: HD trasmissione della voce tra le parti ISDN su linea fissa
- Telefonia: la configurazione semplificata dei numeri telefonici e dispositivi di telefonia
- Telefonia: Lista Provider Extended
- Telefonia: impostare l'instradamento delle chiamate per i numeri di Internet fino a 20 telefono
- Telefonia: Informazioni sulla qualità dei fax tramite VoIP (Enhanced T.38 dettagli in X-RTP)
- Telefonia: Fax interoperabilità avanzata (T.38)
- Telefonia: Supporto per FRITZ App Fon per Android e iPhone!
- NAS / Storage FRITZ! NAS: tutto lo storage in sintesi - se la memoria interna, storage online o una memoria USB - http://fritz.nas
- NAS / Storage: https: fritz.nas accesso da e verso Internet (manutenzione a distanza)
- NAS / Storage: la quota di Internet di uno spazio pubblico dedicato
- USB: Aggiornato pagine USB
- USB: supporto per FTP sicuro (SSL)
- USB: la compressione GZIP in compatibili con le risorse remote WebDAV per un uso più razionale della larghezza di banda
- USB: FRITZ! Audio e connessione USB remota: print on demand
- Media Server: i file più grandi di 2 GB sono supportati
- Media Server: una migliore interoperabilità con i vari mezzi di comunicazione client / formati
- DECT: MT-D/MT-F: visualizzazione delle immagini sul MT-F
- DECT: MT-D/MT-F: mail di lettura e scrittura tramite il portatile
- DECT: MT-D/MT-F: ottimizzazioni e miglioramenti nel funzionamento
- DECT: DECT: DECT Eco Mode (senza emissione) (FRITZ! Fon MT-D/MT-F, alcuni nuovi CAT-iq telefoni abilitati)
- Adsl: una migliore compatibilità con diverse linee DSL

ATTENZIONE!!
Vi ricordo per chi avesse già aggiornato al firmware beta 84.04.86 multilingue, non deve far altro che caricare questo dall'interfaccia web. Per chi invece ha il 7390 in tedesco deve portare il brand ad avme e effettuare un recovery internazionale con il file sopra riportato.
Saluti



Ultima modifica di Massinge il Dom Dic 19, 2010 4:14 am - modificato 1 volta.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Massinge ha scritto:Finalmente sono stati rilasciati i nuovi firmware internazionali e recovery per 7390 84.04.87 che potrete scaricare da qui:

FRITZ.Box_Fon_WLAN_7390.en-de-es-it-fr.84.04.87.image

FRITZ.Box_Fon_WLAN_7390.en-de-es-it-fr.04.87.recover-image.exe

per le nuove caratteristiche dei firmware, tradotto pedestremente con google translate:

Prodotto: FRITZ Box Fon WLAN 7.390!
Versione: 84.04.87
Lingua: Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo
Allegato: A e B
Nuove caratteristiche: - Creazione di un accesso guest WLAN
- Completo, supporto IPv6 unrestriced
- Nuova Welcome / Home page.
- Supporto per FRITZ App Fon per Android e iPhone!

____________________________________________________________________________

- WLAN: impostazione di un accesso guest WLAN
- WLAN: servizio notturno può ora essere impostato per ogni giorno della settimana
- WLAN: Migliorata la funzione di canale di auto. Advanced individuazione e indicazione delle possibili fonti di interferenze nel monitor WLAN (analisi dello spettro)
- WLAN: Migliore interoperabilità con determinati chipset INTEL-
- Internet: pieno, supporto IPv6 unrestriced
- Internet: proxy DNS del FRITZ Box è compatibile con DNSSEC
- Internet: chiusura migliorata del tempo a navigare nel controllo parentale
- Internet: la configurazione semplificata dei dati di accesso a Internet
- Sistema: New Welcome / Home page.
- Sistema: Visualizzazione del FRITZ Box in Windows 7 in: "Dispositivi e stampanti" via PnP-X!
- Sistema: Miglioramento della rete Panoramica con lo status online e link alle condivisioni di rete in MSIE
- Sistema: server DHCP estende il supporto di sottoreti più piccole / 24
- Sistema: assegnazione degli indirizzi MAC di indirizzi IP fissi
- Sistema: la modalità LAN verde
- Sistema: configurare manualmente i time-server
- Sistema: Extended TR-064 interfaccia per il supporto di FRITZ App
- Telefonia: HD trasmissione della voce tra le parti ISDN su linea fissa
- Telefonia: la configurazione semplificata dei numeri telefonici e dispositivi di telefonia
- Telefonia: Lista Provider Extended
- Telefonia: impostare l'instradamento delle chiamate per i numeri di Internet fino a 20 telefono
- Telefonia: Informazioni sulla qualità dei fax tramite VoIP (Enhanced T.38 dettagli in X-RTP)
- Telefonia: Fax interoperabilità avanzata (T.38)
- Telefonia: Supporto per FRITZ App Fon per Android e iPhone!
- NAS / Storage FRITZ! NAS: tutto lo storage in sintesi - se la memoria interna, storage online o una memoria USB - http://fritz.nas
- NAS / Storage: https: fritz.nas accesso da e verso Internet (manutenzione a distanza)
- NAS / Storage: la quota di Internet di uno spazio pubblico dedicato
- USB: Aggiornato pagine USB
- USB: supporto per FTP sicuro (SSL)
- USB: la compressione GZIP in compatibili con le risorse remote WebDAV per un uso più razionale della larghezza di banda
- USB: FRITZ! Audio e connessione USB remota: print on demand
- Media Server: i file più grandi di 2 GB sono supportati
- Media Server: una migliore interoperabilità con i vari mezzi di comunicazione client / formati
- DECT: MT-D/MT-F: visualizzazione delle immagini sul MT-F
- DECT: MT-D/MT-F: mail di lettura e scrittura tramite il portatile
- DECT: MT-D/MT-F: ottimizzazioni e miglioramenti nel funzionamento
- DECT: DECT: DECT Eco Mode (senza emissione) (FRITZ! Fon MT-D/MT-F, alcuni nuovi CAT-iq telefoni abilitati)
- Adsl: una migliore compatibilità con diverse linee DSL

ATTENZIONE!!
Vi ricordo per chi avesse già aggiornato al firmware beta 84.04.86 multilingue, non deve far altro che caricare questo dall'interfaccia web. Per chi invece ha il 7390 in tedesco deve portare il brand ad avme e effettuare un recovery internazionale con il file sopra riportato.
Saluti


IO QUEST'UOMO LO AMO.....se eri donna.....ERI MIO lol!

Volevo anche aggiungere che non c'è bisogno di scaricare il firmware, ma basta fare l'aggiornamento dal menù relativo all'interno del router e si aggiorna esattamente alla versione su scritta cheers



Ultima modifica di DANIELONE il Dom Dic 19, 2010 2:20 am - modificato 1 volta.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! 16047937936

sanco


Avanzato
Avanzato

Mi domando:
se non si tratta di una versione beta, perchè l'aggiornamento automatico online non rileva alcuna nuova versione?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

sanco ha scritto:Mi domando:
se non si tratta di una versione beta, perchè l'aggiornamento automatico online non rileva alcuna nuova versione?

Come avevo editato sopra, io ho fatto l'aggiornamento tramite l'interfaccia del router, quindi è strano che a te non ha funzionato. affraid


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! 16047937936

sanco


Avanzato
Avanzato

La versione 84.04.83 multilingue è quella che ho attualmente.
Ho provato diverse volte ma la ricerca di nuovo firmware continua a fallire.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

@sanco: caricalo in manuale, non ti fidare del caricamento tramite sito avm.
@Danielone: fai sapere subito come va, se hai risolto tutti i problemi, è un ordine!! Wink
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Massinge ha scritto:@sanco: caricalo in manuale, non ti fidare del caricamento tramite sito avm.
@Danielone: fai sapere subito come va, se hai risolto tutti i problemi, è un ordine!! Wink
Ciao!

AAZZZ....ME ECCITI QUANNO FAI ER DURO.....IH IH IH lol!

Stò già facendo uno smanettaggio continuo dei vari menù e fino ad ora è tutto attivo e nessun errore, poi girovagando nel sito AVM per cercare di risolvere il problema di pairing del Fritz mini, ho notato che esiste anche un firmware + aggiornato di questo, ma probabilmente è solo in krukko....però essendo per 7390 e se è internazionale potrebbe andare bene, ora ci guardo, intanto posto il link.

http://www.avm.de/de/frame/frame.php?destination=http://webgw.avm.de/download/t_download.jsp%3Fpartid%3D16020


EDIT.....

INFATTI DA COME SI EVINCE IN QUESTO LINK : http://download.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7390/firmware/

L'unica versione .89 è solo krukka Razz

Le altre sono tutte .87 e vabbè, per un attimo c'avevo sperato, anche se....quasi quasi......uuummmm.....potrei provare il firmware krukko per vedere se mi associa il Fritz mini.....mmmmmmmmmmmm......mumble mumble....ci penso va. lol!



Ultima modifica di DANIELONE il Dom Dic 19, 2010 3:19 am - modificato 1 volta.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! 16047937936

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Only krucco, mi spiace..
se serve:
- link firmware tedesco 84.04.89
- link recovery tedesco 84.04.89

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

sanco


Avanzato
Avanzato

Altre domande:
se non dovesse andar bene non ho la possibilità di tornare indietro, vero?
Oltre a fare il backup delle impostazioni c'è qualche altra cosa da tenere in considerazione? Ho ad esempio collegata una pennetta Usb, devo prima sconnetterla?

Massinge

Massinge
Admin
Admin

ma non hai mai fatto un'aggiornamento?
salva le impostazioni, poi un modo per tornare indietro si trova, se dovesse servire (in genere con i firmware ufficiali non ci sono grossi problemi).
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

sanco


Avanzato
Avanzato

Non per i Fritz.
Inoltre con il 7390 non hanno fornito alcun cd. Esiste per esempio un recovery per la versione attualmente installata?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

sanco ha scritto:Non per i Fritz.
Inoltre con il 7390 non hanno fornito alcun cd. Esiste per esempio un recovery per la versione attualmente installata?

Allora, da felice possessore del 7390, ti dico che da quando ho messo l'ultimo firmware che lo stò smanettando e ti dico che va bene e alla grande, quindi vai tranquillo sotto ogni aspetto, la cosa bella dei fritz è che puoi tornare sempre indietro Rolling Eyes

Con questo nuovo firmware, hanno corretto un sacco di buchi e ora funziona tutto alla perfezione, la connessione è sempre stabile, i valori di connessione sono perfetti, almeno per la mia linea ho notato che i valori sono come prima, quindi ripeto, VAI TRANQUILLOOOOOO GO GO GO cheers


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! 16047937936

sanco


Avanzato
Avanzato

Allora procedo subito

EDIT

Aggiornamento riuscito alla grande
Ho notato però che alcuni menù di sinistra fuoriescono dalla cornice. Possibile che non se ne siano accorti?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Massinge ha scritto:@sanco: caricalo in manuale, non ti fidare del caricamento tramite sito avm.
@Danielone: fai sapere subito come va, se hai risolto tutti i problemi, è un ordine!! Wink
Ciao!

Allora...smanetta di quà e smanetta dillà, non sembrano esserci problemi di nessun tipo, l'unica differenza tra il firmware beta e quello attuale è che prima, quando collegavo il telefono analogico al FON1, quando arrivavano le chiamate in ingresso verso la linea fissa, venivano direttamente istradate a tutti i telefoni, sia DECT che Analogico, quindi c'era un TRIONFO DI SQUILLI E SUONERIE, lol! ora, quando arrivano le chiamate alla linea fissa, squilla solo il DECT, sia per il numero analogico che per quello Voip, quindi sono dovuto andare nel menù APPARECCHI DI TELEFONIA E CONFIGURARE UN NUOVO APPARECCHIO COLLEGATO SU FON1, mettendo che reagisce a tutte le chiamate, PRIMA QUESTA COSA NON SERVIVA, ora, non capisco se è un bene, o un male, l'importante è che ho risolto senza problemi. cheers
Se trovo qualcos'altro lo posto..........

STAY TUNED study


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! 16047937936

sanco


Avanzato
Avanzato

Mi sono anche accorto che non sono state tradotte alcune voci in:
Rete di Casa > Memorie (nas) > Attivazioni

16NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! Empty il nuovo firmware 84.04.87 per il 7390 Gio Dic 23, 2010 9:24 pm

carlonike

carlonike
Avanzato
Avanzato

salve,

Il 18 dicembre scorso ho fatto l'aggiornamento a questo nuovo firmware. Devo dire che è molto più comodo di quello di prima... più semplice navigazione... i punti che ho apprezzato di più:

-La possibilità di aggiungere un nome in rubrica senza abbinare un numero veloce (**7xx)

-la possibilità di cambiare la password per un telefono Ip

-La possibilità di creare un accesso ospite per la rete senza fili... quando viene qualcuno posso abilitarlo con la password diversa e questo è veramente comodo!

Una cosa che invece non mi piace, uso opera 11, sono le voci in menù che sbordano...
NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! Menu10

Saluti, buone feste. Carlo

http://my.opera.com/carlonike/blog/

Massinge

Massinge
Admin
Admin

@carlonike: non creiamo nuovi tread su un argomento già esistente, grazie.

Per quanto riguarda il tuo problema di visualizzazione: è un problema di browser, l' interfaccia del fritz non è ottimizzata per Opera, mentre va molto meglio su Firefox ed Internet Explorer (i più diffusi). E' una questione di set di caratteri e dimensioni (foglio di stile css).
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Massinge ha scritto:@carlonike: non creiamo nuovi tread su un argomento già esistente, grazie.

Per quanto riguarda il tuo problema di visualizzazione: è un problema di browser, l' interfaccia del fritz non è ottimizzata per Opera, mentre va molto meglio su Firefox ed Internet Explorer (i più diffusi). E' una questione di set di caratteri e dimensioni (foglio di stile css).
Ciao!

Volevo aggiungere che la visualizzazione è perfetta anche su CHROME cheers


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! 16047937936

sanco


Avanzato
Avanzato

Veramente i caratteri strabordano anche su IE 8.0.6001, Firefox 3.6.13, Safari 5.0.3, Opera 11.00, Maxthon 2.5.15 ( il peggiore è proprio quest'ultimo).
Per altri browser e/o altre versioni non saprei dirvi. Per verificare andate sul menù "Telefonia > Chiamate" e ve ne renderete conto.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

avete provato diminuendo la grandezza del carattere?
E' questione di css, niente di preoccupante.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

sanco


Avanzato
Avanzato

Ho l'impressione che non sia proprio come dici tu, con IE non cambiano le dimensioni dei caratteri qualunque impostazioni provi a mettere.
Cambio browser e poi vi aggiorno anche per gli altri.

EDIT dell 17:00

Come immaginavo:
anche con gli altri browser da me menzionati prima non funziona.
Se hanno utilizzato i CSS non li hanno impostati per poter cambiare le dimensioni dei caratteri.
Qualcosa migliora solo con Firefox e Safari che danno la possibilità di agire con lo zoom solo sui caratteri. Ma comunque alcuni strabordano sempre dalla cornice e sono talmente piccoli che quasi mi devo mettere gli occhiali.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

sanco ha scritto:Ho l'impressione che non sia proprio come dici tu, con IE non cambiano le dimensioni dei caratteri qualunque impostazioni provi a mettere.
Cambio browser e poi vi aggiorno anche per gli altri.

EDIT dell 17:00

Come immaginavo:
anche con gli altri browser da me menzionati prima non funziona.
Se hanno utilizzato i CSS non li hanno impostati per poter cambiare le dimensioni dei caratteri.
Qualcosa migliora solo con Firefox e Safari che danno la possibilità di agire con lo zoom solo sui caratteri. Ma comunque alcuni strabordano sempre dalla cornice e sono talmente piccoli che quasi mi devo mettere gli occhiali.

Io ho risolto comprando un monitor da 26" lol!

Effettivamente anche io ho qualche riga che fa come gli pare Shocked

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! Foto_111

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! Foto_210


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! 16047937936

sanco


Avanzato
Avanzato

DANIELONE ha scritto:
Io ho risolto comprando un monitor da 26"

Esaggerato!!!

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Provate a mettere la lingua cruccofona: scommettiamo che loro hanno fatto test solo in tedesco e inglese?
bah..

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Massinge ha scritto:Provate a mettere la lingua cruccofona: scommettiamo che loro hanno fatto test solo in tedesco e inglese?
bah..

Ciao!

Massi......sò krukki Suspect What a Face


sanco ha scritto:
DANIELONE ha scritto:
Io ho risolto comprando un monitor da 26"

Esaggerato!!!

Vabbè, ma io ci gioco online e mi fa comodo avere un monitorino piccino picciò lol! e poi è comodo anche per lavoro, tra il photoshop, pinnacle etc etc etc....il monitor grosso rulla afro


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVO FIRMWARE E RECOVERY INTERNAZIONALE 84.04.87 per 7390 !! 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.