Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cercasi .config per 74.04.80-build_0.2_by_massinge

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

macmino


medio
medio

Ciao a tutti,

sto cercando il .config per il firmware "74.04.80-build_0.2_by_massinge international" per un 7270 v3. E' a mio parere molto stabile, ma ora è giunto il momento di aggiungere 4/5 cosette che mi servono (call manager, fritzload, openvpn...).
Mi chiedevo se qualcuno (Massinge?) ha la base il file .config per questo firmware, visto che non volevo combinare troppi pasticci ed aggiungere solamente quelle due/tre cosette che per me mancano.

Grazie in anticipo

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Esiste un firmware originale AVM per 7270v3 internazionale. NOn esiste alcun file . config già pronto.
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

macmino


medio
medio

intendevo se avevi quello che hai usato per fare il 74.04.80-build_0.2_by_massinge Smile

tra l'altro l'ultimo firmware (ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7270_v3/firmware/deutsch/) è il FRITZ.Box_Fon_WLAN_7270_v3.74.04.88.image
e non vedo il multilingua...

grazie mille !!!

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Non c'è nessun file .config che ti traduce il firmware.. devi fare tutto a mano!
Esiste una wiki che spiega come trasformare il firmware del 7170 in firmware per 7140-41, il procedimento è più o meno il medesimo, ma per il 7270 v3 hai a che fare con il database linguistici (htmltxt-[lingua].db)da aggiungere, alcune righe in rc.conf da modificare e sistemare la segreteria.

Inoltre negli ultimi firmware non si può fare perchè non abbiamo ancora dei database linguistici compatibili con le ultime versioni di firmware.
Faresti un bel pò di lavoro che non ti darà alcun risultato utile.
Leggiti le wiki e la sezione freetz del forum, prima di fare qualsiasi manovra.
Col menu del freetz fai poco, il cambio lingua non è contemplato.
Invece con lo speed-to-freetz qualcosa si può fare, dato che è prevista la trasformazione in multilingua dei firmware, mas ti ripeto, con gli ultimi firmware non puoi modificare la lingua perchè non ci sono database validi per queste versioni.
Infine il firmware originale AVM internazionale, non lo trovi sul sito ftp di AVM, ma nel repository sezione firmware originali-->7270 v3.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

macmino


medio
medio

grazie del chiarimento... ero convinto che, visto le sembianze "kernel linux", vi fosse un .config dopo aver dato il save al "make menuconfig"...
grazie ancora per le delucidazioni!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.