Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

mancano due spazi per impostazioni!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mancano due spazi per impostazioni!! Empty mancano due spazi per impostazioni!! Ven Dic 03, 2010 4:03 am

phill971


nuovo utente
nuovo utente

salve ragazzi, ho appena flashato il firmware multilingua 7270_v3_74.04.80_....._b02_missage.image e quando sono andato ad impostare per la telefonia voip, come operatore ho eutelia, mi sono accorto che mi mancano i due spazio dove mettere le impostazioni -proxy server e stun server- e senza di quelle non posso telefonare .
come posso risolverla?
ho attaccato il telefono analogico alla presa fon1....

2mancano due spazi per impostazioni!! Empty Re: mancano due spazi per impostazioni!! Ven Dic 03, 2010 4:11 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

hai attivato la modalità esperto dal menu system?


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3mancano due spazi per impostazioni!! Empty Re: mancano due spazi per impostazioni!! Ven Dic 03, 2010 5:06 am

phill971


nuovo utente
nuovo utente

ok fatto, è apparso il serve proxy, ora manca solo lo Stun server !!!
porca palettaaa!!!!



ALEEEE E' PARTITO TUTTTTTOOOOO!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers



Ultima modifica di phill971 il Ven Dic 03, 2010 5:29 am - modificato 1 volta.

4mancano due spazi per impostazioni!! Empty Re: mancano due spazi per impostazioni!! Ven Dic 03, 2010 5:29 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Lo stun server apapre solo se configuri il fritz come ATA o router senza modem. In altri casi (funzionalità modem/router) giustamente non appare perchè non serve.
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

5mancano due spazi per impostazioni!! Empty Re: mancano due spazi per impostazioni!! Ven Dic 03, 2010 5:31 am

phill971


nuovo utente
nuovo utente

si avevo immaginato!!!
ora è tutto apposto...
ora comincio a studiare come impostare la stampante collegandola all'usb!!

6mancano due spazi per impostazioni!! Empty Re: mancano due spazi per impostazioni!! Ven Dic 03, 2010 6:10 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

phill971 ha scritto:si avevo immaginato!!!
ora è tutto apposto...
ora comincio a studiare come impostare la stampante collegandola all'usb!!


E' abbastanza facile, devi scaricarti il software direttamente dal fritz, lo istalli e attivi la stampante dal software.
Attenzione però, puoi usare la stampante solo un pc alla volta, se lo attivi su un pc, non lo puoi attivare su un altro e così via.

Se hai problemi scrivi.

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

mancano due spazi per impostazioni!! 16047937936

7mancano due spazi per impostazioni!! Empty Re: mancano due spazi per impostazioni!! Ven Dic 03, 2010 6:14 am

phill971


nuovo utente
nuovo utente

in che senso lo scarico direttamente dal fritz?
Shocked
e in che sneso la posso usare su un pc alla volta?
io ho un pc fisso e uno portatile...intendi che se la attivo per il fisso non posso usarla con il portatile?
o posso inviare un documento alla volta alla stampante?

8mancano due spazi per impostazioni!! Empty Re: mancano due spazi per impostazioni!! Ven Dic 03, 2010 6:50 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

phill971 ha scritto:in che senso lo scarico direttamente dal fritz?
Shocked
e in che sneso la posso usare su un pc alla volta?
io ho un pc fisso e uno portatile...intendi che se la attivo per il fisso non posso usarla con il portatile?
o posso inviare un documento alla volta alla stampante?

Allora, prima devi collegare la stampante alla porta usb del router, poi l'accendi, entri nella schermata di configurazione della porta usb e la attivi, all'interno ci sono le istruzioni di come ti devi muovere e c'è anche un link locale che ti farà scaricare un piccolo software che ti servirà per attivare la porta usb quando ti serve.
Una volta attivata, potrai stampare tutti i documenti che vuoi, ma se devi far stampare un altro pc, devi scollegare il software dal pc fisso e attivarlo sul portatile, non puoi stampare contemporaneamente...questo è il suo limite purtroppo.

Altrimenti ti devi comprare un Jet direct, che ti mette in rete la printer.... Rolling Eyes


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

mancano due spazi per impostazioni!! 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.