Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Connessione sicura LAN con controllo MAC

3 partecipanti

Andare in basso

Connessione sicura LAN con controllo MAC Empty Connessione sicura LAN con controllo MAC

Messaggio Da massimiliano74 Gio Dic 26, 2024 6:57 am

Buon natale a tutti, prima di tutto!! Volevo porre un quesito, sicuramente da utente poco esperto... Il mio obbiettivo è quello di portare un cavo LAN dal mio appartamento fino al mio piazzale sotto casa e collegare una camera ip. Vorrei evitare però che la mia rete fosse intercettata dalla LAN fuori ( basterebbe staccare la camera per accedere alla mia rete o controllare anche la domotica interna). Come posso settare il Fritz box 7590 per limitare l'accesso solo ai dispositivi LAN autorizzati? Ho letto che si possono filtrare i Mac address, ma solo per il WiFi. Potete aiutarmi? Grazie

massimiliano74
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Connessione sicura LAN con controllo MAC Empty Re: Connessione sicura LAN con controllo MAC

Messaggio Da rohrl Gio Dic 26, 2024 7:48 am

Non mi viene in mente altro sistema che utilizzare una IP Cam wifi ed eventualmente mettere il controllo del mac address sul wifi.
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1677

Connessione sicura LAN con controllo MAC Empty Re: Connessione sicura LAN con controllo MAC

Messaggio Da DANIELONE Gio Dic 26, 2024 10:57 am

Puoi anche usare la rete OSPITE che lavora su una diversa VLAN, quindi anche se ti entrano in quella rete, non potranno fare niente nella rete di casa.

Connessione sicura LAN con controllo MAC 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 7068

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

A Stevenb piace questo messaggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili