MRE ha scritto:Scusate se mi intrometto

, mi interessa l'argomento perchè la lingua in Tedesco mi ha fatto rinunciare fino a questo momento all'acquisto del Fon.
Quindi da quello che leggo se lo acquisto ora quando si collega si aggiorna automaticamente?
Come si sceglie la linngua?
C'è anche l'Italiano?
Mi sapete consigliare dove acquistarlo?
Grazie per le risposte!
Saluti
Massimo
Ciao, lingue supportate per ora, inglese e krukko, ma 6 capisci un pochino l'inglese non avrai problemi ad utilizzarlo anche perchè la rubrica la puoi inserire tutta dal router senza passare dal telefono e anche altre cose le puoi fare diretto dal router, quindi alla fine devi solo imparare a richiamare le varie voci.
Per il telefono, io ho l' MT-F normale, ma in giro c'è anche la versione mini che è molto carino, ma l'ho evitato perchè io ho le manone e i tasti troppo piccoli li odio.
Li puoi trovare sulla baia a prezzi che oscillano tra i 70 e i 90 euri per quello normale e gli 80-100 per quello mini, dipende da chi lo compri e quanto ti chiede di spese di spedizione.
Ovviamente consiglio vivamente l'acquisto a krukkolandia
Il Firmware quando viene registrato il telefono al router, fa la richiesta e viene aggiornato automaticamente, gli devi solo dire di si.
Io c'ho registrato anche un paio di radio italiane e ogni tanto quando vado al cesso, mi godo un pò di musica dal telefono di casa........troppo sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeee ahah ah ah ah ah ah ahha
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA