Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7390 con Telecom

+4
Massinge
Annex
sanco
filippo79
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

17390 con Telecom - Pagina 2 Empty 7390 con Telecom Dom Ott 24, 2010 4:28 pm

filippo79


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, sono nuovo anzi nuovissimo del forum, a dire il vero mi sono iscritto proprio perchè ho un problema e vorrei chiedere il vostro aiuto.

ho appena acquistato il 7390 e collegandolo alla linea dove attualmente è collegato un router Telecom, non si connette, ho impostato aliceadsl aliceadsl, ma niente da fare. spero che qualcuno di voi abbia come ISP Telecom e che possa darmi qualche dritta.
Grazie


267390 con Telecom - Pagina 2 Empty Re: 7390 con Telecom Gio Nov 25, 2010 10:47 am

DANIELONE


Super Mod
Super Mod

Massinge ha scritto:Se avessi letto le discussioni precedenti, ti saresti accorto che ne abbiamo già parlato, provato ad estrarre gli mtd tramite ftp, ma erano usciti fuori file che non erano sicuramente grandi abbastanza per poter rifleshare il firmware.
SI può riprovare, se qualcuno ne ha voglia tramite telnet, oppure con il rukernel tool in modalità esperto.
MA dato che la maggior parte di voi è alla prima esperienza col fritz, dubito ci sia qualcuno che vuol provare o sbaglio?

CIao!

P.s: si potrebbe anche provare a chiedere un recovery internazionale ad AVM, ma servirebbe un fritz internazionale e un proprietario che si prenda la briga di contattare in inglese la AVM, per poi rendere disponibile a tutti tale firmware o recovery.

Chiedo venia, l'avevo letto qualche giorno fa, ma non ricordavo riguardasse il 7390, a foza di leggere i forum, c'ho un pò di confusione in testa.

Cmq, possibile che non si riesce a scaricare stò firmware ????

Io personalmente mi sono messo a cercare un pò su indernette, ma non sembra essere reperibile da nessuna parte, quando ti metti a cercare qualcosa riguardante quel firmware, alla fine ti riporta sempre all'ultimo aggiornato che abbiamo istallato ora silent

Vabbò, vediamo che si riesce a fare. bounce

277390 con Telecom - Pagina 2 Empty Re: 7390 con Telecom Gio Nov 25, 2010 10:50 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Prova sul tuo e vedi cosa riesci ad estrapolare.
poi se ricaricandolo va bene, vediamo se c'è qualcuno che col fw internazionale segue la stessa procedura per estrarre il 74.04.83.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

287390 con Telecom - Pagina 2 Empty Re: 7390 con Telecom Lun Nov 29, 2010 10:30 pm

redshift2006


nuovo utente
nuovo utente

Anche io non mi connetto con il 7390 tedesco modificato in internazionale alla linea Alice.
@filippo76 che valori di s/r hai?
Ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.