Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cambiare lingua al Fritz!Fon MT-F.....

+2
sanco
Sio
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Cambiare lingua al Fritz!Fon MT-F..... - Pagina 2 Empty Cambiare lingua al Fritz!Fon MT-F..... Sab Ott 23, 2010 8:21 pm

Sio


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Ho visto che ancora se ne parla poco del MT-F.
Ho visto un solo post che chiedeva un manuale in inglese....ma sembra non esserci, ho cercato ma nulla.
Io vorrei chiedere a qualche esperto di tedesco come faccio a cambiare la lingua ( di default tedesco ) in inglese o italiano....non nriesco a trovare il menu !!!
Avete avuto esperienze ? Anche perchè diversi store italiani lo commercializzano.....


Grazie


26Cambiare lingua al Fritz!Fon MT-F..... - Pagina 2 Empty Re: Cambiare lingua al Fritz!Fon MT-F..... Mar Mar 22, 2011 11:17 am

txomin


medio
medio

@Annex: Grazie, sai se lo stesso vale anche per il nuovo C3 o quello per ora è solo tedesco?

27Cambiare lingua al Fritz!Fon MT-F..... - Pagina 2 Empty Re: Cambiare lingua al Fritz!Fon MT-F..... Mer Mar 23, 2011 5:24 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Non saprei che dirti è un prodotto troppo nuovo, sicuramente anche per quello seguiranno localizzazioni ma per il momento è destinato al solo mercato DE, nel dubbio prova a mandare una mail ad AVM.eu (ict-info@avm.de) anche in italiano! Wink

Ciao


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

28Cambiare lingua al Fritz!Fon MT-F..... - Pagina 2 Empty Re: Cambiare lingua al Fritz!Fon MT-F..... Mer Mar 23, 2011 9:15 am

txomin


medio
medio

@Annex: Ok, comunque grazie ancora per la tua risposta sull'MT-F che praticamente risolve la domanda di questo thread. Ho ricevuto solo ora ulteriore conferma dal supporto AVM in quanto avevo precedentemente chiesto anche a loro:

AVM Support ha scritto:
FRITZ!Fon offers English menus when it is registered to a FRITZ!Box Fon
WLAN 7390 or 7340 International Edition that is set to English ("System >
Language Settings") as it automatically follows the language settings of
the FRITZ!Box (only German or English). If the FRITZ!Box is running in
German, the handset's menus will then also use German.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.