Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema telefonia con il fritz box 6850 lte

+3
masnu
DANIELONE
angelo
7 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Problema telefonia con il fritz box 6850 lte - Pagina 4 Empty Problema telefonia con il fritz box 6850 lte

Messaggio Da angelo Gio Nov 16, 2023 3:58 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno posseggo il fritz box 6850 LTE, versione os 7.57 ho installato le 2 antenne in esterno uso una sim ILIAD con 200 gb di traffico e minuti illimitati voce.

Il problema- non riesco a telefonare con il numero della sim, mi da sempre il suono di occupato. Ho telefonato ad ILIAD per capire se era un problema usare un una loro sim nel fritz box. Risposta- Non ci sono problemi ne limatazioni per questo uso

Qualcuno che ha lo stesso frtiz box mi potrebbe dare delle informazioni in riguardo?

Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

angelo
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Problema telefonia con il fritz box 6850 lte - Pagina 4 Empty Re: Problema telefonia con il fritz box 6850 lte

Messaggio Da masnu Mar Gen 07, 2025 11:15 pm

IMPORTANTE. Ho scritto a AVM spiegando le nostre prove. Questa sotto la risposta ricevuta quasi in tempo reale:
Gentile Signor ________,
La ringrazio per la Sua mail e per le Sue osservazioni.
In effetti, come da Lei scritto, staimo riscontrando dei problemi con il provider Very Mobile, il quale interrompe qualsiasi connessione Internet di rete mobile ogni 4 ore. Va da sè che per nessun utente questa può essere una situazione ottimale, in quanto ogni 4 ore è un intervallo davvero troppo breve, per cui sarebbe il provider Very il primo che dovrebbe intervenire sulle sue linee.
AVM sta comnque cercando di sviluppare un FRITZ!OS perfettamente compatibile anche con questo provider di rete mobile, oltre che con tutti gli altri, come già è. Sono fiducioso che ciò avverrà in un prossimo futuro.
Cordiali saluti da Berlino
__________ _______ (AVM Support)

masnu
medio
medio

Numero di messaggi : 64

A Stevenb piace questo messaggio.

Problema telefonia con il fritz box 6850 lte - Pagina 4 Empty Re: Problema telefonia con il fritz box 6850 lte

Messaggio Da antoniogi1 Mer Gen 08, 2025 6:39 am

ho visionato la risposta di AVM, attendiamo futuri sviluppi del Fritz!os per vedere se risolvono; nel frattempo continuerò con il mio Huawei.

antoniogi1
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 23

Messaggio Da Bonny Mer Gen 08, 2025 8:55 pm

Via aggiorno, mi ha scritto qualche giorno fa AVM e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema della telefonia che si disconnette con le sim di Very Mobile e WindTre e il 6850 e sposteranno il problema al team interno di secondo livello per cercare di risolvere il tutto, ma ci vorrà un pò di tempo.
Mi hanno ringraziato anche di avere loro mandato il file di assistenza sia di Ho Mobile (che non si disconnette mai sulla parte telefonica) e di Very Mobile così potranno fare i raffronti necessari.
Consiglio a chi ha il problema della telefonia di segnalare a AVM aprendo una segnalazione, più siamo e meglio è sicuramente.
Ciao

Bonny
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 25

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili