Problema telefonia con il fritz box 6850 lte
+3
masnu
DANIELONE
angelo
7 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Problema telefonia con il fritz box 6850 lte
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno posseggo il fritz box 6850 LTE, versione os 7.57 ho installato le 2 antenne in esterno uso una sim ILIAD con 200 gb di traffico e minuti illimitati voce.
Il problema- non riesco a telefonare con il numero della sim, mi da sempre il suono di occupato. Ho telefonato ad ILIAD per capire se era un problema usare un una loro sim nel fritz box. Risposta- Non ci sono problemi ne limatazioni per questo uso
Qualcuno che ha lo stesso frtiz box mi potrebbe dare delle informazioni in riguardo?
Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Buongiorno posseggo il fritz box 6850 LTE, versione os 7.57 ho installato le 2 antenne in esterno uso una sim ILIAD con 200 gb di traffico e minuti illimitati voce.
Il problema- non riesco a telefonare con il numero della sim, mi da sempre il suono di occupato. Ho telefonato ad ILIAD per capire se era un problema usare un una loro sim nel fritz box. Risposta- Non ci sono problemi ne limatazioni per questo uso
Qualcuno che ha lo stesso frtiz box mi potrebbe dare delle informazioni in riguardo?
Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
angelo- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: Problema telefonia con il fritz box 6850 lte
IMPORTANTE. Ho scritto a AVM spiegando le nostre prove. Questa sotto la risposta ricevuta quasi in tempo reale:
Gentile Signor ________,
La ringrazio per la Sua mail e per le Sue osservazioni.
In effetti, come da Lei scritto, staimo riscontrando dei problemi con il provider Very Mobile, il quale interrompe qualsiasi connessione Internet di rete mobile ogni 4 ore. Va da sè che per nessun utente questa può essere una situazione ottimale, in quanto ogni 4 ore è un intervallo davvero troppo breve, per cui sarebbe il provider Very il primo che dovrebbe intervenire sulle sue linee.
AVM sta comnque cercando di sviluppare un FRITZ!OS perfettamente compatibile anche con questo provider di rete mobile, oltre che con tutti gli altri, come già è. Sono fiducioso che ciò avverrà in un prossimo futuro.
Cordiali saluti da Berlino
__________ _______ (AVM Support)
Gentile Signor ________,
La ringrazio per la Sua mail e per le Sue osservazioni.
In effetti, come da Lei scritto, staimo riscontrando dei problemi con il provider Very Mobile, il quale interrompe qualsiasi connessione Internet di rete mobile ogni 4 ore. Va da sè che per nessun utente questa può essere una situazione ottimale, in quanto ogni 4 ore è un intervallo davvero troppo breve, per cui sarebbe il provider Very il primo che dovrebbe intervenire sulle sue linee.
AVM sta comnque cercando di sviluppare un FRITZ!OS perfettamente compatibile anche con questo provider di rete mobile, oltre che con tutti gli altri, come già è. Sono fiducioso che ciò avverrà in un prossimo futuro.
Cordiali saluti da Berlino
__________ _______ (AVM Support)
masnu- medio
- Numero di messaggi : 64
A Stevenb piace questo messaggio.
ho visionato la risposta di AVM, attendiamo futuri sviluppi del Fritz!os per vedere se risolvono; nel frattempo continuerò con il mio Huawei.
antoniogi1- nuovo utente
- Numero di messaggi : 23
Via aggiorno, mi ha scritto qualche giorno fa AVM e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema della telefonia che si disconnette con le sim di Very Mobile e WindTre e il 6850 e sposteranno il problema al team interno di secondo livello per cercare di risolvere il tutto, ma ci vorrà un pò di tempo.
Mi hanno ringraziato anche di avere loro mandato il file di assistenza sia di Ho Mobile (che non si disconnette mai sulla parte telefonica) e di Very Mobile così potranno fare i raffronti necessari.
Consiglio a chi ha il problema della telefonia di segnalare a AVM aprendo una segnalazione, più siamo e meglio è sicuramente.
Ciao
Mi hanno ringraziato anche di avere loro mandato il file di assistenza sia di Ho Mobile (che non si disconnette mai sulla parte telefonica) e di Very Mobile così potranno fare i raffronti necessari.
Consiglio a chi ha il problema della telefonia di segnalare a AVM aprendo una segnalazione, più siamo e meglio è sicuramente.
Ciao
Bonny- nuovo utente
- Numero di messaggi : 25
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Problema telefonia con il fritz box 6850 lte
» Fritz!box 6850 lte problemi di sola telefonia
» FritzBox 6890 problema telefonia fissa
» 7490 NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE 6.80 !!!
» FritzBox 6890 problema telefonia fissa
» 7490 NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE 6.80 !!!
Pagina 4 di 4