Problema telefonia con il fritz box 6850 lte
+3
masnu
DANIELONE
angelo
7 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Problema telefonia con il fritz box 6850 lte
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno posseggo il fritz box 6850 LTE, versione os 7.57 ho installato le 2 antenne in esterno uso una sim ILIAD con 200 gb di traffico e minuti illimitati voce.
Il problema- non riesco a telefonare con il numero della sim, mi da sempre il suono di occupato. Ho telefonato ad ILIAD per capire se era un problema usare un una loro sim nel fritz box. Risposta- Non ci sono problemi ne limatazioni per questo uso
Qualcuno che ha lo stesso frtiz box mi potrebbe dare delle informazioni in riguardo?
Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Buongiorno posseggo il fritz box 6850 LTE, versione os 7.57 ho installato le 2 antenne in esterno uso una sim ILIAD con 200 gb di traffico e minuti illimitati voce.
Il problema- non riesco a telefonare con il numero della sim, mi da sempre il suono di occupato. Ho telefonato ad ILIAD per capire se era un problema usare un una loro sim nel fritz box. Risposta- Non ci sono problemi ne limatazioni per questo uso
Qualcuno che ha lo stesso frtiz box mi potrebbe dare delle informazioni in riguardo?
angelo- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
masnu- medio
- Numero di messaggi : 64
A rohrl piace questo messaggio.
Re: Problema telefonia con il fritz box 6850 lte
Confermo che con la sim della HO MOBILE la parte telefonica funziona perfettamente come del resto funzionava in passato, sono già passate 24 ore e riceve telefonate e le fa in uscita, con Very si sarebbe già scollegato almeno 4 volte.
Se AVM non troverà una soluzione finirò il credito residuo con le schedine della Very e mi sà che non ricaricherò più, anche se HO costa un pò di più e la parte internet va un pò più piano ma almeno il telefono funziona.
Se AVM non troverà una soluzione finirò il credito residuo con le schedine della Very e mi sà che non ricaricherò più, anche se HO costa un pò di più e la parte internet va un pò più piano ma almeno il telefono funziona.
Bonny- nuovo utente
- Numero di messaggi : 25
Per favore potresti anche controllare quanti IP refresh effettua HO? Lo trovi su sistema/eventi/connessione internet e le due righe da cercare sono "La connessione Internet è stata chiusa" e poi "La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: xx.xxx.x.xx"
masnu- medio
Appena controllato, da ieri alle ore 12:10 nessun refresh, appare la scritta: La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP:...... con l'orario delle 12:10.masnu ha scritto:Per favore potresti anche controllare quanti IP refresh effettua HO? Lo trovi su sistema/eventi/connessione internet e le due righe da cercare sono "La connessione Internet è stata chiusa" e poi "La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: xx.xxx.x.xx"
Bonny- nuovo utente
Grazie! continuiamo la prova per due o tre giorni.
Io ho messo ieri alle 17:59 la sim Kena. Per adesso il telefono funziona e non si è disconnesso nonostante quattro refresh IP come sotto:
30.12.24 01:47:26 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 10.152.220.159.
30.12.24 01:46:17 La connessione Internet è stata chiusa.
29.12.24 20:03:45 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 10.183.6.44
29.12.24 20:02:38 La connessione Internet è stata chiusa.
29.12.24 18:02:39 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 10.109.66.88
29.12.24 18:00:04 La connessione Internet è stata chiusa.
29.12.24 17:59:16 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 10.134.131.119
Io ho messo ieri alle 17:59 la sim Kena. Per adesso il telefono funziona e non si è disconnesso nonostante quattro refresh IP come sotto:
30.12.24 01:47:26 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 10.152.220.159.
30.12.24 01:46:17 La connessione Internet è stata chiusa.
29.12.24 20:03:45 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 10.183.6.44
29.12.24 20:02:38 La connessione Internet è stata chiusa.
29.12.24 18:02:39 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 10.109.66.88
29.12.24 18:00:04 La connessione Internet è stata chiusa.
29.12.24 17:59:16 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 10.134.131.119
masnu- medio
Il problema è quasi sicuramente solo con Very, dubito che AVM per un singolo gestore telefonico in tutto il mondo cerchino di porre rimedio con un firmware ad hoc, attendo la loro risposta ufficiale al mio ticket poi ti saprò dire anche se i tempi sono sempre lunghissimi purtroppo.
Bonny- nuovo utente
Attenderei qualche giorno in quanto proverò Kena e poi proverò anche Iliad, mentre tu completi il test con HO. Se, dopo aver provato Very, Ho, Kena e Iliad, arriviamo alla conclusione che il problema è solo con Very (ma anche con Wind perché su questo forum è stato segnalato identico problema con Wind) allora si dovrebbe ritrovare chi aveva il problema con la sim Wind (dove, spero, il servizio di assistenza sia migliore di Very) e aprire un ticket con la Wind (che è padrona di Very) perché c'è qualcosa nel loro sistema (il Volte?) che non è compatibile con il fritz box 6850 (lte ma anche 5g). Contemporaneamente fornirei le informazioni delle nostre prove anche a AVM perché mettendo insieme Very e Wind andiamo ad un quarto degli utenti di telefonia mobile in Italia e quindi dovrebbe essere anche loro interesse fa funzionare gli apparecchi AVM anche con tali gestori.
PS: rimarrebbe da provare la SIM Very con un modem di altra marca, in particolare Huawey perché avevo letto un post (che non riesco a ritrovare) secondo il quale tale modem non aveva problemi neppure con Very. Questo sarebbe un bell'argomento con AVM...
PS: rimarrebbe da provare la SIM Very con un modem di altra marca, in particolare Huawey perché avevo letto un post (che non riesco a ritrovare) secondo il quale tale modem non aveva problemi neppure con Very. Questo sarebbe un bell'argomento con AVM...
masnu- medio
Per verificare i problemi di telefonia del 6850 ho provato una sim Kena per quattro giorni. In questo modo ho potuto verificare che: 1) la kena effettua il refresh IP tre volte al giorno - si veda allegato; 2) il numero di telefono non si è mai disconnesso; 3) la velocità di navigazione, come sapevo, nella mia zona, non è accettabile in quanto risulta al mattino tra i 15 e i 30, al pomeriggio tra 5 e 10 e dopo dopo le ore 20 sempre sotto a 2 mbps.
Adesso ho messo una SIM Iliad e vi farò sapere.
Adesso ho messo una SIM Iliad e vi farò sapere.
- File allegati
masnu- medio
A Stevenb piace questo messaggio.
Vi aggiorno.
Mi ha contattato AVM chiedendomi di inviargli il file .TXT dell assistenza, gli ho inviato il file con Very Mobile dove ci sono i problemi con la telefonia e anche con HO Mobile dove non ho alcun problema, cosi magari potranno fare i confronti del caso. Mi hanno comunque scritto che sono a conoscenza del problema con Very Mobile, gli ho comunque detto che i problemi ci sono ovviamente anche con WindTre visto che Very si appoggia a loro.
Nota a parte, ho comperato per la prima casa, visto che ho dato disdetta a Telecom dato che si divertono ad aumentare il prezzo di continuo, un 6850 5G, dal prezzo sicuramente maggiore ma il problema della telefonia da 4 giorni che ce l ho si e presentato solo una volta e per il resto funziona regolarmente, strano perche il firmware sembrerebbe il medesimo, forse riadattato. Comunque non c'é paragone, con il 6850 5G scarico a 410 mbs in download, prima con la fibra telecom scaricavo a 500 mbs, siamo quasi a quei livelli e non ho ancora trovato magari un posto all'interno della casa dove riceve meglio, é strabiliante, tutto un altro mondo.
Vi terrò informati quando AVM mi risponde, ciao.
Mi ha contattato AVM chiedendomi di inviargli il file .TXT dell assistenza, gli ho inviato il file con Very Mobile dove ci sono i problemi con la telefonia e anche con HO Mobile dove non ho alcun problema, cosi magari potranno fare i confronti del caso. Mi hanno comunque scritto che sono a conoscenza del problema con Very Mobile, gli ho comunque detto che i problemi ci sono ovviamente anche con WindTre visto che Very si appoggia a loro.
Nota a parte, ho comperato per la prima casa, visto che ho dato disdetta a Telecom dato che si divertono ad aumentare il prezzo di continuo, un 6850 5G, dal prezzo sicuramente maggiore ma il problema della telefonia da 4 giorni che ce l ho si e presentato solo una volta e per il resto funziona regolarmente, strano perche il firmware sembrerebbe il medesimo, forse riadattato. Comunque non c'é paragone, con il 6850 5G scarico a 410 mbs in download, prima con la fibra telecom scaricavo a 500 mbs, siamo quasi a quei livelli e non ho ancora trovato magari un posto all'interno della casa dove riceve meglio, é strabiliante, tutto un altro mondo.
Vi terrò informati quando AVM mi risponde, ciao.
Bonny- nuovo utente
A Stevenb piace questo messaggio.
Ottima notizia la prova con 6850 5G che pare abbia meno problemi del 6850 LTE con le sim VeryMobile e Wind. Utilissima anche la prova della velocità. Solo per dare un indizio, mi viene da pensare che il 6850 5G aggrega più bande mentre il 6850 LTE lavora con una sola. Una sola alla volta, significa anche che, in certe situazioni, salta da una ad un'altra di continuo. Forse in questa differenza si potrebbe trovare una spiegazione del diverso comportamento sul mantenimento del numero di telefono? Non so, ma alla AVG farebbero anche bene a studiare, confrontandoli, i file TXT del 5G e del LTE per capire, ad esempio, cosa è accaduto quella sola volta, in quattro giorni, che anche il 5G ha perduto il collegamento con il numero di telefono. Infatti, considerando il costo del 5G, non mi pare tollerabile neppure che perda il telefono ogni quattro giorni, soprattutto se la cosa si ripeterà, come probabile. Nel frattempo, sto proseguendo le prove con la SIM ILIAD ed il 6850LTE e presto vi farò sapere e, naturalmente, invierò il tutto anache alla AVM per vedere se loro riescono a venire a capo di questa faccenda. D'altra parte i due 6850 sono ottimi apparecchi (il 5G è una Ferrari ma anche il LTE è una piccola Jeep che se la cava niente male) e, per quella minoranza di noi che hanno necessità anche di un telefono SEMPRE funzinanante, la pecca della disconnessione telefonica andrebbe eliminata. Oppure, se proprio si tratta di questo, andrebbe dichiarata l'incompatibilità, almeno al momento, con Very e Wind. Tra l'altro, e non mi pare cosa da poco, nel tempo, sono state vendute offerte dove la sim Very viene data in omaggio proprio insieme con il 6850. E' assurdo che, poi, non funzioni il telefono. Si veda: https://www.mondomobileweb.it/262657-very-300-giga-2-mesi-0-99-euro-sim-inclusa-fritzbox-6850-lte-mediaworld/#google_vignette
masnu- medio
fonia
masnu ha scritto:Al momento non siamo neppure arrivati a capire se esiste un modem esente da questo problema (in Italia). E poi non abbiamo saputo se esiste un'accoppiata Marca_di_modem/Gestore_telefonia_mobile che faccia funzionare il telefono senza interruzioni. Se avessimo queste verifiche forse riusciremmo ad essere più utili ad AVM. Intanto, questa sera, mi hanno prestato una sim Kena per due tre giorni. Sto provando con questa. Trascuro la velocità, inferiore a 2 mbps, ma questo lo sapevo. Voglio solo vedere se il numero di telefono rimarrà attivo. Inoltre, come già detto, ad anno nuovo proverò con Iliad.
buongiorno,
ho acquistato da qualche giorno il 6850 lte e sto riscontrando i noti problemi del numero di telefono inserito nella sezione telefonia.
comunque, per quanto riguarda il funzionamento senza problemi del telefono collegato, segnalo senza dubbio che i router Huawei (B525s-23a oppure B311-221) sono perfettamente affidabili da questo punto di vista per esperienza personale.
antoniogi1- nuovo utente
- Numero di messaggi : 23
Scusa se te lo chiedo nuovamente, ma hai provato che i router Huawei (B525s-23a e B311-221) non hanno problemi di telefonia neppure con SIM VeryMobile oppure Wind ?
masnu- medio
problema fonia
angelo ha scritto:Buongiorno posseggo il fritz box 6850 LTE, versione os 7.57 ho installato le 2 antenne in esterno uso una sim ILIAD con 200 gb di traffico e minuti illimitati voce.
buongiorno,
aggiorna il router alla versione 8.00 poi nella sezione Telefonia elimina prima il numero inserito e di seguito il dispositivo di telefonia (FON1); procedi poi all'inserimento sempre nella stessa sezione
il dispositivo di telefonia che contestualmente richiederà l'inserimento del numero di telefono.
terminato il tutto attendi che il numero risulti attivo (pallino verde).
antoniogi1- nuovo utente
fonia
masnu ha scritto:Scusa se te lo chiedo nuovamente, ma hai provato che i router Huawei (B525s-23a e B311-221) non hanno problemi di telefonia neppure con SIM VeryMobile oppure Wind ?
test eseguito con Tim Vodafone Iliad, posso provare con Wind in giornata, ti faccio sapere.
antoniogi1- nuovo utente
antoniogi1 ha scritto:buongiorno,
aggiorna il router alla versione 8.00 poi nella sezione Telefonia elimina prima il numero inserito e di seguito il dispositivo di telefonia (FON1); procedi poi all'inserimento sempre nella stessa sezione
il dispositivo di telefonia che contestualmente richiederà l'inserimento del numero di telefono.
terminato il tutto attendi che il numero risulti attivo (pallino verde).
E' la procedura che abbiamo provato ormai tutti quanti, anche con ultimo firmware, sulla versione 6850 LTE dopo circa 4 ore la parte telefonica con Very Mobile non funziona più, sulla versione 6850 5G invece sembra funzionare.
Bonny- nuovo utente
Risposta per antoniog1: Buongiorno, abbiamo fatto esattamente come tu dici ma, con le SIM Very Mobile oppure Wind, dopo poche ore il telefono di nuovo non funziona più e risulta necessario intervenire nuovamente eliminando il numero e poi inserendolo nuovamente, come tu descrivi. Nella nostra esperienza, con il 6850 LTE e con SIM Very o Wind, accade sempre questo problema. Diverso pare il comportamento con altri gestori telefonici. Diverso, ma vogliamo attendere qualche giorno per dire l'ultima parola, anche il 6850 5G che sembrerebbe esente da questo problema (ad una prima prova di quattro giorni). Sempre in forma empirica (nessuno di noi è un tecnico) pare che i modem con SIM della Huawei siano esenti da problemi di telefonia e funzionano senza interruzioni anche con SIM Very e Wind. Questo dimostrerebbe che il problema sarebbe dell'hardware o del software del modem e non del gestore telefonico.
masnu- medio
Ulteriore risposta per antoniog1: ottimo se, dopo aver eseguito un test con esito positivo della stabilità telefonica dei modem huawei con le SIM Tim Vodafone Iliad e se, adesso, potrai provare anche con SIM Very oppure Wind e poi ci farai sapere. Se puoi, tieni su questa SIM almeno per un paio di giorni perché la disconnessione del telefono (con fritz 6850) avviene in modo ballerino. Ad alcuni di noi ogni quattro ore, ad altri anche dopo un giorno, due o anche tre
masnu- medio
fonia
mi spiace non essere d'aiuto per i gestori Very e Wind (mai avuti) al momento mi trovo bene con Iliad.
antoniogi1- nuovo utente
Se puoi provare una SIM wind con huawei, ci fai un grande favore. Preciso che non siamo affezionati a Wind/Very ma ci sono alcune zone dove tale gestore telefonico risulta il più veloce. Come sai, dipende da tanti fattori incontrollabili: dalla congestione della rete, in quella cella, per quel dato gestore fino ad un diverso orientamento dell'antenna del ripetitore, sempre per quel dato gestore. Insomma. Sperimentandole un po' tutte, ci sono zone, dove wind very va meglio, come ce ne saranno tante altre dove vanno meglio gli altri. Fatto sta che il 6850 ha problemi di telefonia proprio con wind very e vorremmo poter dire all'assistenza della AVM che huawei non ha questo problema con very wind, se saremo sicuri di questo.
masnu- medio
fonia- test huawei sim Wind
masnu ha scritto:Se puoi provare una SIM wind con huawei, ci fai un grande favore. Preciso che non siamo affezionati a Wind/Very ma ci sono alcune zone dove tale gestore telefonico risulta il più veloce. Come sai, dipende da tanti fattori incontrollabili: dalla congestione della rete, in quella cella, per quel dato gestore fino ad un diverso orientamento dell'antenna del ripetitore, sempre per quel dato gestore. Insomma. Sperimentandole un po' tutte, ci sono zone, dove wind very va meglio, come ce ne saranno tante altre dove vanno meglio gli altri. Fatto sta che il 6850 ha problemi di telefonia proprio con wind very e vorremmo poter dire all'assistenza della AVM che huawei non ha questo problema con very wind, se saremo sicuri di questo.
dunque confermo tentativo eseguito con successo sim Wind su router B311-221 senza alcun settaggio, solo collegato cordless ed ottenuto immediatamente squillo di chiamata.
antoniogi1- nuovo utente
Se puoi, per favore, tieni acceso quel router con quella sim almeno un giorno perché il problema del numero non attivo (pallino grigio) si verifica, con router 6850 e sim wind, dopo diverse ore ed in modo casuale. La prova con huawei dovrebbe essere analoga e cioé per un giorno o due. Grazie!
masnu- medio
ok rimane acceso almeno fino a domani sera, vi aggiorno.
antoniogi1- nuovo utente
dunque per quanto riguarda la parte telefonica del 6850 ho eseguito diversi tentativi (compreso anche un reset ai valori di fabbrica) per capire il motivo della mancata registrazione del recapito telefonico inserito nell'apposita sezione.
ho provato ovviamente a cancellare e reinserire il medesimo numero nella speranza di vederlo attivo (pallino Verde) ma più volte lo stesso è rimasto inerte (grigio) nonostante tale attività; non ricordo poi dove ho letto di forzare il dispositivo in 3G per facilitare la connessione del telefono ed in effetti questa soluzione ha sortito l'effetto sperato! (verde)
quindi con il numero inserito nella sezione fonia sia in "dispositivi di telefonia" che in "propri numeri" ho proseguito come
segue:
- nella sezione Internet>Dati accesso>Impostazioni ho modificato il provider internet da Iliad a Wind oppure H3G e confermato
- nella sezione Internet>InformazioniLte>Elenco reti ho verificato che la cella agganciata fosse effettivamente 3G
- nella sezione Internet>Dati accesso>Impostazioni ho riportato il provider a quello iniziale ovvero Iliad ed il dispositivo è tornato in 4G
dopo qualche minuto di attesa ho verificato la corretta attivazione (verde) del numero di telefono senza quindi procedere a cancellazione ed inserimento ex novo.
se eseguite qualche tentativo come descritto fatemi gentilmente sapere l'esito.
grazie.
ho provato ovviamente a cancellare e reinserire il medesimo numero nella speranza di vederlo attivo (pallino Verde) ma più volte lo stesso è rimasto inerte (grigio) nonostante tale attività; non ricordo poi dove ho letto di forzare il dispositivo in 3G per facilitare la connessione del telefono ed in effetti questa soluzione ha sortito l'effetto sperato! (verde)
quindi con il numero inserito nella sezione fonia sia in "dispositivi di telefonia" che in "propri numeri" ho proseguito come
segue:
- nella sezione Internet>Dati accesso>Impostazioni ho modificato il provider internet da Iliad a Wind oppure H3G e confermato
- nella sezione Internet>InformazioniLte>Elenco reti ho verificato che la cella agganciata fosse effettivamente 3G
- nella sezione Internet>Dati accesso>Impostazioni ho riportato il provider a quello iniziale ovvero Iliad ed il dispositivo è tornato in 4G
dopo qualche minuto di attesa ho verificato la corretta attivazione (verde) del numero di telefono senza quindi procedere a cancellazione ed inserimento ex novo.
se eseguite qualche tentativo come descritto fatemi gentilmente sapere l'esito.
grazie.
- File allegati
antoniogi1- nuovo utente
Si, in effetti ci sono alcune strategie che permettono di far riaccendere il pallino verde senza dover cestinare e reinstallare il numero di telefono (tieni conto che non dovrebbe essere necessario rimuovere e reinstallare anche il dispositivo di telefonia). Dove sono ancora accese le frequenze 3g (ma tutti i gestori le stanno abbandonando) il pallino diventa verde passando al 3g. Il problema, però, deve essere risolto alla radice. Mi spiego: molti di noi hanno necessità di un numero telefonico funzionante e affidabile e che, in caso di disconnessione per motivi qualsiasi (es: interruzione di alimentazione nella casa o nel ripetitore), torni a funzionare da solo senza intervento manuale. Non solo: oltre al telefono, vorremmo anche una velocità di navigazione accettabile che, secondo le zone, può significare cose molto diverse, dai 10mbs in su. Pare (per adesso rimando sul "pare") che tutto quanto sopra sia realizzabile, con il 6850, con molte sim (abbiamo provato HO, Iliad, Kena e non ricordo quali altre) ma NON con SIM Wind oppure Very (che poi sono la stessa cosa). Adesso stiamo anche cercando di capire, con il tuo aiuto, se questo problema con Wind-Very è solo del 6850 oppure se è comune anche ad altri modem di altre marche. Se altre marche funzionano, allora la ditta che produce il Fritzbox6850 (AVM), anche ipotizzando l'esitenza di una problematica generata dal gestore telefonico, potrebbe far funzionare ugualmente il suo modem. Ovvero, se Huawei fa funzionare il telefono con Wind (senza dover intervenire a reinstallare) allora anche AVM dovrebbe riuscirci. Grazie per la pazienza di leggere questi romanzi... Scusa un domanda: nella prova sopra descritta che SIM avevi dentro: Iliad oppure Wind? Hai provato a telefonare oppure hai guardato solo il colore del pallino?
masnu- medio
ok, per il momento procedo con il test Huawei/Wind; già provato più volte a staccare l'alimentazione ed una volta ricollegato il router accetta immediatamente la chiamata di fonia senza ulteriore intervento.masnu ha scritto:Si, in effetti ci sono alcune strategie che permettono di far riaccendere il pallino verde senza dover cestinare e reinstallare il numero di telefono (tieni conto che non dovrebbe essere necessario rimuovere e reinstallare anche il dispositivo di telefonia). Dove sono ancora accese le frequenze 3g (ma tutti i gestori le stanno abbandonando) il pallino diventa verde passando al 3g. Il problema, però, deve essere risolto alla radice. Mi spiego: molti di noi hanno necessità di un numero telefonico funzionante e affidabile e che, in caso di disconnessione per motivi qualsiasi (es: interruzione di alimentazione nella casa o nel ripetitore), torni a funzionare da solo senza intervento manuale. Non solo: oltre al telefono, vorremmo anche una velocità di navigazione accettabile che, secondo le zone, può significare cose molto diverse, dai 10mbs in su. Pare (per adesso rimando sul "pare") che tutto quanto sopra sia realizzabile, con il 6850, con molte sim (abbiamo provato HO, Iliad, Kena e non ricordo quali altre) ma NON con SIM Wind oppure Very (che poi sono la stessa cosa). Adesso stiamo anche cercando di capire, con il tuo aiuto, se questo problema con Wind-Very è solo del 6850 oppure se è comune anche ad altri modem di altre marche. Se altre marche funzionano, allora la ditta che produce il Fritzbox6850 (AVM), anche ipotizzando l'esitenza di una problematica generata dal gestore telefonico, potrebbe far funzionare ugualmente il suo modem. Ovvero, se Huawei fa funzionare il telefono con Wind (senza dover intervenire a reinstallare) allora anche AVM dovrebbe riuscirci. Grazie per la pazienza di leggere questi romanzi...
antoniogi1- nuovo utente
Ancora grazie ma per le prossime 24 ore non intervenire in alcun modo perché, per assurdo, anche staccare e riattaccare l'alimentazione potrebbe essere un modo di evitare il verificarsi del problema di telefonia. Per essere valido il test Huawei/Wind, dimentica quell'apparecchio e torna a vedere se il telefono funziona ancora tra un giorno.
masnu- medio
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Problema telefonia con il fritz box 6850 lte
» Fritz!box 6850 lte problemi di sola telefonia
» FritzBox 6890 problema telefonia fissa
» 7490 NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE 6.80 !!!
» FritzBox 6890 problema telefonia fissa
» 7490 NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE 6.80 !!!
Pagina 2 di 4