Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Controllo soglia Umts Fritz 7270

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Controllo soglia Umts Fritz 7270 Empty Controllo soglia Umts Fritz 7270 Dom Ott 17, 2010 10:39 am

Azimuth


nuovo utente
nuovo utente

Salve vorrei sapere se il 7270 implementa una funzione per il controllo della soglia Umts. Pare che sia una funzione non presente su nessun modem router umts...veramente strano!

2Controllo soglia Umts Fritz 7270 Empty Re: Controllo soglia Umts Fritz 7270 Lun Ott 18, 2010 12:54 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

No, non c'è che io sappia in nessuno dei fritz con USB host.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3Controllo soglia Umts Fritz 7270 Empty Re: Controllo soglia Umts Fritz 7270 Lun Ott 18, 2010 1:13 am

Azimuth


nuovo utente
nuovo utente

L'unica possibilità che sto valutando è collegare il fritz in cascata ad un router con il firmware gargoyle + modem umts usb che è l'unico attualmente che gestisce i volumi di download.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.