Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sostituzione Vodafone station

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sostituzione Vodafone station Empty Sostituzione Vodafone station Ven Giu 02, 2023 6:09 pm

Stefano82


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno potete consigliarmi un modem router che mi permetta di eliminare la.vodafone station Power wifi6...
Connessione ADSL2+
Configurazione servizione telefonico Vodafone senza station
E possibilità di creare facilmente una VPN per connettermi all'ufficio da esterno (ho io statico)

Il modem più semplice possibile visto che le prestazioni della linea sono ai minimi livello...

Grazie!!

2Sostituzione Vodafone station Empty Re: Sostituzione Vodafone station Ven Giu 02, 2023 9:25 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Come primo post ti devi presentare nell'apposita sezione, pena il ban.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Sostituzione Vodafone station 15644861961

A Stefano82 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.