Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto recupero 7950ax

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto recupero 7950ax Empty Aiuto recupero 7950ax Sab Mag 06, 2023 12:49 am

taetae

taetae
medio
medio

salve a tutti ragazzi vi scrivo per cercare aiuto sul mio 7950ax perche mentrre lo stavo ripristinando mediante recovery la mia piccola bimba di 3 anni ha tirato l'alimentazione e quindi ha bloccato la copia del firmware e mi trovo con un router che si riavvia di continuo senza riuscire a caricare nulla.
ho provato a ripetere la procedura ma naturalmente non riesce ad accedere al recovery e stessa cosa per il trucco dell'ftp
qualcuno a qualche schema per poter creare una jtag per questo router o qualche altra soluzione ? grazie per un aiuto

2Aiuto recupero 7950ax Empty Re: Aiuto recupero 7950ax Dom Mag 07, 2023 3:17 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

La regola d'oro è sempre la stessa, mai fare aggiornamenti firmware senza essere connessi ad un UPS e mai con figli piccoli vicino. lol!
Prova ad usare il tasto CERCA, o cercare nelle Wiki-Guide, negli anni altri hanno già avuto il tuo stesso problema, ma forse ti conviene mandarlo alla AVM, omettendo che lo stavi fleshando, semplicemente che la sera andava ed il giorno dopo lo hai trovato così.
Tanto loro lo attaccheranno alla diagnostica e te lo rifleshano forzatamente, rimandandoti indietro il tuo router.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aiuto recupero 7950ax 16047937936

A taetae piace questo messaggio.

3Aiuto recupero 7950ax Empty Re: Aiuto recupero 7950ax Lun Mag 08, 2023 9:03 pm

taetae

taetae
medio
medio

allora per aiutare gli altri possessore che hanno figli piccoli :-)

mettere ip della rete su 192.168.178.10 e 192.168.178.1.1 sia gateway che dns

avviare il recovery e aspettare che venga visualizzato come recovery di tipo 2 e in questo caso rimanderà la scrittura dei moduli facendolo tornare con le impostazioni di fabbrica

4Aiuto recupero 7950ax Empty Re: Aiuto recupero 7950ax Mar Mag 09, 2023 12:37 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai quindi risolto ??? Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aiuto recupero 7950ax 16047937936

5Aiuto recupero 7950ax Empty Re: Aiuto recupero 7950ax Mar Mag 09, 2023 1:15 am

taetae

taetae
medio
medio

DANIELONE ha scritto:Hai quindi risolto ??? Wink
si fortunatamente sono riuscito a recuperare con questo piccolo trucco e l'aiuto del pre boot dei fritzbox che apre una sessione ftp e il recovery mi ha salvato,
unica pecca è brandizzato 1und1 e non sono stato ingrado di sbrandizzarlo perchè ad ogni comando dato con successo al riavvio non veniva calcolato

6Aiuto recupero 7950ax Empty Re: Aiuto recupero 7950ax Mar Mag 09, 2023 5:45 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Perché non mi da mai retta nessuno Sad

Apri le Wiki-Guide, dentro ci trovi tutto.
Pensavo avessi risolto proprio dopo averle lette, oltre alle decine di 3D dove se ne parla Suspect


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aiuto recupero 7950ax 16047937936

7Aiuto recupero 7950ax Empty Re: Aiuto recupero 7950ax Mer Mag 10, 2023 11:00 pm

taetae

taetae
medio
medio

DANIELONE ha scritto:Perché non mi da mai retta nessuno Sad

Apri le Wiki-Guide, dentro ci trovi tutto.
Pensavo avessi risolto proprio dopo averle lette, oltre alle decine di 3D dove se ne parla Suspect
no era diverso perchè se non settavo manualmente il tutto non funzionava la connessione diciamo che era una via di mezzo tra il wiki e il mio problema ....

8Aiuto recupero 7950ax Empty Re: Aiuto recupero 7950ax Ven Mag 12, 2023 8:39 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Quando si fa quel tipo di intervento, si fixa sempre l'ip perché non esiste un server dhcp nella modalità recovery, credo sia scritto anche nelle guide, ma cmq è scritto centinaia di volte nei vari 3D, nel corso degli anni, ci sono passati tutti, anche io. Cool


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aiuto recupero 7950ax 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.