Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

ci sono riuscito a configurare il 5050 come dicevo io.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

capeppe


nuovo utente
nuovo utente

dopo tantissimi tentativi sono riuscito a collegare il mio fritz 5050 al router belkin dotato di wi-fi.

In pratica ho fatto questo: in connesisone ho selezionato connessione internet tramite LAN A

in tipo di funzionamento ho seleziona condividi in rete una connessione internet esistente

impostazioni connessione ottieni automanricamente indirizzo ip.


ho dato conferma .

poi ho collegato il cavo di rete lan a ad una porta lan del router , e un altro cavo collegato alla porta LAN B e al pc . in questo modo il router è raggiungibile tramite ip DHCP 192.168.2.4 .

ho poi configurato un numero voip cheapvoipe .

domanda, il mio firmware è: Versione firmware - 12.04.31-ITA_build_1.1_by_Massinge ( fritx comprato usato su ebay )

c'è una versione migliore o cmq più recente? ho visto nel repository e ce ne sono diverse. quale è la migliore per questo fritz 5050 ?

Massinge

Massinge
Admin
Admin

14.04.50 BUILD 0.40. Non avrebbe potuto venderti il fritz con quel firmware, se senti il venditore dagli miei saluti.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

capeppe


nuovo utente
nuovo utente

Very Happy Laughing infatti il firmware ha il tuo nick. c'è scritto in alto appena accedi al fritz

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.