Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi con Fritz!Box 7530

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi con Fritz!Box 7530 Empty Problemi con Fritz!Box 7530 Mer Nov 10, 2021 10:47 pm

brazoayeye


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, ho un Fritz!Box 7530 che mi sembra avere grossi disagi nella condivisione FTPS.

Ho connesso un disco 3.5" alla porta USB del fritz, e configurato l'FTPS per potervi accedere.

La connessione avviene, ma molto lentamente (2-3MBps) e inoltre crasha spesso (es se loggo nell'interfaccia web da remoto).
Oltretutto andando da Friz!Nas (pagina web) spesso non vedo cartelle, o le vedo doppie o triple.

Molto la versione Fritz!OS 164.07.29.

Sapete darmi qualche dritta su come stabilizzare il servizio?
Sono bug noti (magari legati alle scarse risorse) o è un malfunzionamento hardware?

Pensavo inoltre di scrivere all'assistenza per capire se vi sono azioni che posso fare per correggere, qual è il canale consigliato?

Grazie

A brazoayeye piace questo messaggio.

2Problemi con Fritz!Box 7530 Empty Re: Problemi con Fritz!Box 7530 Ven Nov 12, 2021 5:50 am

brazoayeye


nuovo utente
nuovo utente

Bump!

3Problemi con Fritz!Box 7530 Empty Re: Problemi con Fritz!Box 7530 Mar Nov 16, 2021 10:08 pm

brazoayeye


nuovo utente
nuovo utente

Bump!

4Problemi con Fritz!Box 7530 Empty Re: Problemi con Fritz!Box 7530 Mar Nov 16, 2021 10:39 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Non serve battere/uppare ... se non hai risposta è perché nessuno sa dartela.
Ti conviene provare con l'assistenza AVM

5Problemi con Fritz!Box 7530 Empty Re: Problemi con Fritz!Box 7530 Mar Nov 16, 2021 10:44 pm

brazoayeye


nuovo utente
nuovo utente

Beh dai, a qualcosa è servito!  Problemi con Fritz!Box 7530 1f61c

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.