Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 7590 in crisi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz 7590 in crisi Empty fritz 7590 in crisi Dom Mar 21, 2021 9:54 am

pavanimo

nuovo utente
nuovo utente
Buonasera, premetto , come ho detto nella presentazione di non essere molto esperta...
nel tentativo di configurare il mio fritz 7590 con vodafone fibra a cascata con la station.. ora mi ritrovo con il fritz in panne...non riesco più a collegarmi con l'interfaccia utente...i vari siti per la connessione ( fritzbox.it...e i vari Ip consigliati dal sito non si collegano....) dopo aver sospeso il firewall dell'antivirus e di Windows ho tentato un reset ma pur andando la procedura a buon fine , continua a lampeggiare il led power
Come posso sbloccare la situazione?
Inoltre mi potreste consigliare un settaggio semplice chi mi permetta di usa la fibra di Vodafone
Grazie a chi mi dedicherà un po' del suo tempo

2fritz 7590 in crisi Empty Re: fritz 7590 in crisi Dom Mar 21, 2021 10:17 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru
Non ho capito, è ripristinato alle impostazioni di fabbrica il 7590?

3fritz 7590 in crisi Empty Re: fritz 7590 in crisi Lun Mar 22, 2021 11:24 pm

pavanimo

nuovo utente
nuovo utente
si esatto

4fritz 7590 in crisi Empty Re: fritz 7590 in crisi Mar Mar 23, 2021 1:20 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru
E allora prova a collegare un PC al Fritz con un cavo di rete e digita http://fritz.box oppure http://192.168.178.1

5fritz 7590 in crisi Empty Re: fritz 7590 in crisi Mar Mar 23, 2021 3:22 am

pavanimo

nuovo utente
nuovo utente
Grazie ma avevo già provato mi dice che è impossibile raggiungere il sito..ho provato anche a togliere antivirus e firewall ma nulla...

6fritz 7590 in crisi Empty Re: fritz 7590 in crisi Mar Mar 23, 2021 4:44 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru
Allora io imposterei manualmente le connessioni di rete sul computer.
Collega il Fritz al computer e sulle impostazioni di rete del PC scegli manualmente:
IP: 192.168.178.10
Router: 192.168.178.1
Subnet: 255.255.255.0
DNS: 192.168.178.1

Prova così, è una forzatura ma dovrebbe funzionare.
Poi ripristini tutto se funziona

7fritz 7590 in crisi Empty Re: fritz 7590 in crisi Mar Mar 23, 2021 5:40 am

pavanimo

nuovo utente
nuovo utente
grazie ho provato ma nulla..ho fatto un tentativo...sono andata sulle impostazioni della Vodafone 6 wifi e ho tolto il firewall e sono riuscita ad entrare nella interfaccia tramite l'IP di emergenza del Fritz...bene ora viene il bello....devo impostarlo per viaggiare in wi fi su rete vodafone FFTH
Grazie ancora dell'aiuto!!!
Credo che ora posterò una richiesta di aiuto diversa.... Very Happy

8fritz 7590 in crisi Empty Re: fritz 7590 in crisi Mar Mar 23, 2021 5:57 am

pavanimo

nuovo utente
nuovo utente
Rettifico...non vi accedo più...AIUTOOO!!
Come posso fare per far partire il fritz..ora lampeggia power DSL....Ho riprovato con le impostazioni di fabbrica...ma nulla....tutto è accaduto dopo l'aggiornamento a 7.25..mi aiutate???!!! GRAZIE
Inizio a disperare...

9fritz 7590 in crisi Empty Re: fritz 7590 in crisi Mar Mar 23, 2021 9:33 am

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato
Io attaccherei un telefono alla parte fon e digiterei il codice #991*15901590* che ripristina tutto alle impostazioni di fabbrica e poi ripartirei inserendo i vari parametri
Lasciando le impostazioni della scheda di rete con il DHCP abilitato e il collegamento diretto al fritz senza passare dalla station, poi magari impostando i parametri della rete sul fritz provi a togliere la vodaf......

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]