Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Da Fastweb a tim con 7590 Tim

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Da Fastweb a tim con 7590 Tim Empty Da Fastweb a tim con 7590 Tim Gio Dic 17, 2020 8:30 am

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

Salve Settimana prossima passerò a Tim da Fastweb e uso un 7590Tim
Quando l'ho installato con Fastweb ci ho messo un po' perchè Fastweb non ti da assistenza Io in qualche modo ci sono riuscito aiutato da un tecnico molto competente
Adesso passo a Tim e mi chiedo: se il 7590 è marchiato Tim non dovrei avere problemi giusto??
Ma come devo comportarmi?
Devo fare un reset oppure......???
Grazie

2Da Fastweb a tim con 7590 Tim Empty Re: Da Fastweb a tim con 7590 Tim Gio Dic 17, 2020 8:28 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Se non lo hai sbrandizzato dovrebbe avere la configurazione preinstallata, quindi si dovrebbe configurare da solo.
L'unico dubbio è se devi ripristinare le impostazioni di fabbrica, perché adesso ci sono caricati i parametri di Fastweb

3Da Fastweb a tim con 7590 Tim Empty Re: Da Fastweb a tim con 7590 Tim Gio Dic 17, 2020 10:20 pm

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

Boh Proverò a collegarlo e vedrò Quindi secondo te al massimo bisogna fare un reset??E non l'ho sbrandizzato funziona lo stesso con Fastweb basta che FW inserisca i dati giusti Grazie per il momento

4Da Fastweb a tim con 7590 Tim Empty Re: Da Fastweb a tim con 7590 Tim Ven Dic 25, 2020 1:08 am

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

Fatto tutto Ho fatto reset del 7590 e appena collegato alla linea telefonica ha preso da solo tutti i dati della linea e il voip si è configurato da solo

5Da Fastweb a tim con 7590 Tim Empty Re: Da Fastweb a tim con 7590 Tim Dom Feb 21, 2021 3:50 am

bluefog


nuovo utente
nuovo utente

Mi aggiungo a questo topic per chiedere più che altro un consiglio. Ho fatto il passaggio da Fastweb 100 mb(l'unica che arriva qui), a Nuova Tim super fibra 200 mb a 24,90 mese, e nell'offerta è compreso il Modem tim hub, ho riferito di avere già il router e che non ne ho bisogno, ma pare che bisogna accettare tutto il pacchetto compreso tim vision, che poi questo hub lo fanno pagare 5€ al mese. Ma avrò problemi a mettere da parte questo hub e continuare con il mio 7590? Non ha nessun brand.
Grazie

6Da Fastweb a tim con 7590 Tim Empty Re: Da Fastweb a tim con 7590 Tim Dom Feb 21, 2021 3:53 am

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

bluefog ha scritto:Mi aggiungo a questo topic per chiedere più che altro un consiglio. Ho fatto il passaggio da Fastweb 100 mb(l'unica che arriva qui), a Nuova Tim super fibra 200 mb a 24,90 mese, e nell'offerta è compreso il Modem tim hub, ho riferito di avere già il router e che non ne ho bisogno, ma pare che bisogna accettare tutto il pacchetto compreso tim vision, che poi questo hub lo fanno pagare 5€ al mese. Ma avrò problemi a mettere da parte questo hub e continuare con il mio 7590? Non ha nessun brand.
Grazie  
Io sono passato a Tim a 19,90 senza modem ne chiamate proprio per non pagare inutilmente il modem
Comunque configurare il 7590 con Tim non è difficile

A bluefog piace questo messaggio.

7Da Fastweb a tim con 7590 Tim Empty Re: Da Fastweb a tim con 7590 Tim Dom Feb 21, 2021 4:01 am

bluefog


nuovo utente
nuovo utente

No io ho necessità di linea fissa, per questo ho preso questo pacchetto con la portabilità

8Da Fastweb a tim con 7590 Tim Empty Re: Da Fastweb a tim con 7590 Tim Dom Feb 21, 2021 4:03 am

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

Ma è una linea fissa ma le chiamate sono a consumo perchè io non le uso praticamente mai

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.