Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Connessione da remoto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Connessione da remoto Empty Connessione da remoto Lun Ago 10, 2020 7:59 am

Tabs78


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho un 7590, ho seguito tutte le guide ma non mi permette di accedere da remoto con la app Fritz.

Ho una connessione Tim fibra fttc.
Da wifi nessun problema ma se metto il telefono in dati mobili non riesce a connettersi al fritzbox, esce l'errore di verifica di avere una connessione.
Nella app ho abilitato l'accesso da remoto.
Ho provato con due telefoni diversi.
Qualcuno mi aiuta?

2Connessione da remoto Empty Re: Connessione da remoto Mar Ago 11, 2020 1:14 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Hai registrato l'account MyFritz?
Ti sei creato l'utente?

3Connessione da remoto Empty Re: Connessione da remoto Mar Ago 11, 2020 2:48 am

Tabs78


nuovo utente
nuovo utente

Si e risulta tutto abilitato. Sembra quasi connettersi ma poi è come se sbattesse fuori immediatamente.


Può essere che uso PosteMobile sul telefono?

4Connessione da remoto Empty Re: Connessione da remoto Mar Ago 11, 2020 6:21 am

Tabs78


nuovo utente
nuovo utente

Potrebbe essere PosteMobile a bloccarmi il VPN?

5Connessione da remoto Empty Re: Connessione da remoto Mar Ago 11, 2020 6:02 pm

Tabs78


nuovo utente
nuovo utente

Ho quasi risolto. Magicamente ha iniziato a connettersi senza cambiare nulla (un utente mi ha detto che a lui è successo uguale e funzionato dopo cambio ip pubblico).
Il quasi sta nel fatto che sia usando la app che il vnp di android non riesco da browser a connettermi al router con l'indirizzo interno. Idem per Nas e stampante mentre riesco a alcuni dispositivi domotici e a un ripetitore Netgear.
Da cosa può dipendere?

6Connessione da remoto Empty Re: Connessione da remoto Mer Ago 12, 2020 6:49 pm

Tabs78


nuovo utente
nuovo utente

ragazzi non so più dove sbattere la testa con questa vpn.

ho provato la mia sim in diversi telefoni e niente in tutti la navigazione e inibita, riesco ad accedere ad alcuni dispositivi domotici ma non a router ad esempio.

ho installato un client sul pc e poi ho usato l'hotspot del telefono e funziona bene!

i settaggi vanno bene, ho seguito le guide , abilitato l'account frizt, abilitato l'utente, abilitato il vpn

non capisco quale sia il problema

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.