Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tiscali e modem Fritz 7490

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tiscali e modem Fritz 7490 Empty Tiscali e modem Fritz 7490 il Dom Ago 02, 2020 12:46 am

davide07


nuovo utente
nuovo utente
io come modem ho un modello il 7490, e vorrei sapere se possa togliere il loro zyxiel e montare il mio. quando ieri ci ho provato, era impossibile connettersi. il tecnico era venuto venerdì a metter mano nell'armadietto e farmi passare a tiscali, e mi aveva detto che era già tutto apposto e che potevo usare il mio fritz senza problemi. cosi l'ho montato e non andava, chiamo tiscali e mi dicono che ci vuole un giorno e che dovevo usare il loro modem. Ora il loro modem va, a parte il voip, e non ne capisco il motivo. Io tempo fa ho ricevuto dei parametri da loro via mail ( un certo SIP Voce, con utente e password..mentre ho letto in altri post che altri hanno avuto anche la voce INTERNET in quei parametri... ), ma dove van messi? anche perche io il fritz l'ho pagato 299 euro anni fa e rivorrei metter quello, per tutta una serie di impostazioni che uso. ma se devo staccare il loro e rimanere di nuovo senza, è un problema. Finisco col dire, che non mi interessa mettere in cascata, ma solo uno al posto dell'altro.
grazie

2Tiscali e modem Fritz 7490 Empty Re: Tiscali e modem Fritz 7490 il Sab Ago 08, 2020 12:22 am

davide07


nuovo utente
nuovo utente
nessuno sa aiutarmi?

3Tiscali e modem Fritz 7490 Empty Re: Tiscali e modem Fritz 7490 il Sab Ago 08, 2020 1:51 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Ascolta, il forum non è un centro assistenza, non è che dopo mezz'ora riscrivi per sapere se qualcuno ti aiuta e con questo hai fatto anche un doppio post consecutivo che è vietato.
Per ora ti prendi un'ammonizione, alla prossima il ban per 24 ore.
Per quanto riguarda il tuo discorso, se qualcuno dentro sto benedetto forum usasse di + il famigerato e pericolosissimo tasto CERCA !!! si farebbe molto prima.

Prima di tutto il 7490 gestisce profili 17a per un massimo di 108Mb, già se hai la 200Mb non va bene, andresti sui 70-90 Mb, se hai la 200Mb come linea e quindi in 35b, devi prenderti il 7530, o il 7590.
Per il Voip, i parametri li trovi tutti dentro il tuo profilo MYTISCALI, ti basta entrare e cliccare su configurazione modem, se non ci sono, chiami il 130 e te li fai abilitare, li troverai entro un paio di giorni.

Per qualsiasi altro problema, tra tiscali e altri ISP, ci sono decine di 3D interessanti da leggere, quindi prima usa il tasto CERCA.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Tiscali e modem Fritz 7490 8699127925

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum