Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fastweb e firmware 7.20 7590

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fastweb e firmware 7.20 7590 Empty Fastweb e firmware 7.20 7590 il Dom Lug 12, 2020 7:58 am

lucaweb

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti, fatto aggiornamento giovedì alle 13 circa senza alcun problema. Dalla sera tardi intorno a mezzanotte sono iniziati i problemi. Ogni tot ore disconnessioni anche lunghe, ho dovuto togliere il flag vlan id 100 altrimenti non andava, l’unico modo è premere il pulsante Collega di nuovo un paio di volte e per un po’ va.
Avete idee e soluzioni? Ripristinare il vecchio firmware si può fare?
Sono collegato in fttc a 200 mega (reali 130 essendo a circa 300 metri dal cabinet) linea sempre ok dal 2017, qualche disconnessione ogni tanto, ma me ne accorgevo solo grazie alla mail, non restavo mai senza connettività per più di 2 minuti.

2Fastweb e firmware 7.20 7590 Empty Re: Fastweb e firmware 7.20 7590 il Lun Lug 13, 2020 5:27 pm

lucaweb

nuovo utente
nuovo utente
Alla fine ripristinato firmware 7.12 e tutto tornato alla normalità. Mi sa che il problema è che ho in cascata un fritz 7490 in mesh per altra parte della casa che non essendo aggiornato creava problemi e disconnessioni.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: