Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!Box 7590 parametri Tiscali

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz!Box 7590  parametri Tiscali Empty Fritz!Box 7590 parametri Tiscali Gio Mag 21, 2020 4:59 am

Paolo Tanucci


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti, ho  necessita di configurare il FritxBox 7590  con il mio gestore Tiscali  con il servizio FTTH e numero di telefonia.
Ho inserito dei parametri che ho trovato su My Tiscali , sembra che tutto funzioni correttamente ma purtroppo dopo circa 10 minuti cade di telefonata il servizio di telefonia s'interrompe.
Il servizio Internet è sempre funzionante.  
Grazie mille
File allegati
Fritz!Box 7590  parametri Tiscali AttachmentConfigurazione Tiscali fatta.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(90 KB) Scaricato 17 volte

2Fritz!Box 7590  parametri Tiscali Empty Re: Fritz!Box 7590 parametri Tiscali Gio Mag 21, 2020 10:23 am

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Io ho messo questo come proxy core2.p.ims.tiscali.net

3Fritz!Box 7590  parametri Tiscali Empty Re: Fritz!Box 7590 parametri Tiscali Gio Mag 21, 2020 9:23 pm

Paolo Tanucci


nuovo utente
nuovo utente

ramirez ha scritto:Io ho messo questo come proxy core2.p.ims.tiscali.net

avevi anche tu problemi che s'interrompeva la comunicazione dopo 14 minuti circa ?

4Fritz!Box 7590  parametri Tiscali Empty Re: Fritz!Box 7590 parametri Tiscali Ven Mag 22, 2020 8:30 am

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

All'inizio si ma poi è sparito e non so il perchè

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.