Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento! ;-)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento! ;-) Empty Mi presento! ;-) il Mer Apr 08, 2020 11:55 pm

aromito

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti, sono Antonio, vivo in provincia di BG e sono appassionato di OpenSource da >15 anni.
Ho acquistato il mio primo Fritz!Box un 7590 dopo anni che era nella mia wishlist... questa volta sono stato forzato perchè ho cambiato operatore da TIM a Fastweb e causa COVID-19 il mio modem Fastweb FastGate è fermo chissà dove, quindi finalmente mi sono deciso ed oggi l'ho ricevuto.
Purtroppo non sono ancora riuscito a connetterlo alla mia DSL... una FTTN... e sto litigando con il supporto Fastweb.

Probabilmente vi assillerò con qualche domanda iniziale sul prodotto che voi sicuramente conoscete meglio di me :-)

Un saluto a tutta la community!
Antonio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: