Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz box 7362 led pover lampeggiante

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz box 7362 led pover lampeggiante Empty fritz box 7362 led pover lampeggiante Mar Apr 07, 2020 4:41 am

maragia


nuovo utente
nuovo utente

Un caro salutio a tutti è da tanto che nn chiedevo aiuto, ho un fritz box 7362 sl che dopo tanti stenti sono riuscito a tradurre in internazionale e funzionava perfettamente, solo che dopo pochi giorni x colpa mia xchè non avevo disabilitato gli aggiornamenti automatici il ruter è stato aggiornato all ultimo firmware chiaramente in tedesco, sinceramente nn mi sono preoccuoato più di tanto perchè funzionava bene ho pensato poi se un giorno avro tempo lo aggiorno a internazionale come avevo fatto, il giorno è arrivato ora il tempo x stare in casa è tanto e mi sono cimentato, prima cosa portando a una versione precedente e tutto è andato bene poi tradotto da interfaccia web e tutto sembrava ok solo da quel momento il ruter quando lo riavvio il tasto pover lampeggia sempre e fa la stessa cosa anche se ricarico un altro firmwar chiaramente il ruter nn è raggiungibile da browser ma è raggiungibile da ftp, chi può darmi una mano a capire cosa è successo , ringrazio chi avra tempo e pasienza x darmi una mano un saluto da Giovanni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.