Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mesh tra due fritz box

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mesh tra due fritz box Empty Mesh tra due fritz box Dom Apr 05, 2020 3:53 pm

Elettrico11


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti sono felice possessore da tempo di un fritz box, volevo ampliare la mia rete attuale creata dal fritz 3490 installato in zona studio utilizzando la tecnologia mesh.
Il mio obiettivo è avere una maggiore copertura wifi ed avere la possibilità di connettere apparecchi non wifi posizionati nel soggiorno.
La mia intenzione è acquistare un fritz box 7530 e installarlo in zona soggiorno configurato come client mesh con connessione solo wifi verso il master mesh 3490 in quanto non ho la possibilità di posare un altro cavo LAN.
Ho visto dalle varie istruzioni presenti sul sito che ciò è possibile, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte se con questa tipologia di collegamento mesh posso utilizzare le 4 porte cablate presenti sul 7530 client mesh per connettere TV e altri apparecchi non wifi alla mia rete.

Ho visto che ciò è possibile tramite altri dispositivi (wlan repeater 3000, power line) ma avrebbero a disposizione unicamente 1 o 2 porte cablate, io necessito di averne almeno 3.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.