Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema ad accedere a nas synology con samba

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

NicoInve1


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi, come state?
qualche gg fa ho preso un nas synology ospitato in un datacenter. Mi hanno fornito tutti i dati per l'interfaccia e funziona tutto da dio solo che dalla mia rete di casa con Fritzbox 7530 non riesco a collegarmi via samba con windows. Non riesco a capirne il motivo. Lo staff di supporto ha detto che potrebbe essere il firewall o un blocco delle porte sul router, a loro funziona! Io ho windows firewall disattivato e ho provato a mettere anche il mio pc come Exposed Host dal fritzbox ma nulla da fare! Aggiungo che ho provato anche da un server dedicato in un datacenter con windows e da li funziona (provato via rdp)! Il problema credo sia il fritzbox. Mi connetto al nas in datacenter tramite un ip dedicato.
qualcuno riesce ad aiutarmi?

NicoInve1


nuovo utente
nuovo utente

RISOLTO! andava disattivato il Filtro NetBIOS disattivato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.