Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collegare stampante a fritzbox fon Wlan 7050

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

iggogatte


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
Vorrei collegare una stampante di rete direttamente alla fritzbox fon wlan 7050 ? Possibile? Vorrei cioè eviare, se possiible di avere il PC fisso acceso.
Sulle istruzioni non c'è scritto.
Ho però una porta USB di tipo "B". Basta quindi comprare un cavo adatto ed attaccare il tutto, o quella porta come da mauale serve solo a collegare un PC?

Massinge

Massinge
Admin
Admin

NOn si può fare. il 7050 non ha una USB host ma una USB client per collegarlo ad un pc più o meno come si fa con un cavo lan.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

iggogatte


nuovo utente
nuovo utente

Collegare stampante a fritzbox fon Wlan 7050 Icon_sad

frizzo

frizzo
Avanzato
Avanzato

quando ho avuto il 7050 , anch'io avevo sperato in questa possibilità , ma la porta usb presente sul fritz è una sorta di scheda di rete, utilizzabile solo da windows ( spero qualcuno mi contraddica Very Happy ).

Puoi comunque usarla come stampante di rete, installandola opportunamente nel sistema, senza necessità di scollegarla da un computer e connetterla all'altro, ma condividendola con i vari computer della rete.

Ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.