Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Immagine di benvenuto in rete WIFI ospite

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ocho

ocho
medio
medio

Ciao.
Non riesco a caricare un'immagine di benvenuto per la rete wifi ospite del mio 7490.
Pensando fosse un problema di dimensioni ho provato diverse risoluzioni, ma non funziona neanche con un'immagine molto piccola.
Nel riquadro che (secondo me) dovrebbe mostrare l'anteprima dell'immagine vedo solo un piccolo quadrato con un punto interrogativo.
Qualche aiuto?
Immagine di benvenuto in rete WIFI ospite Scherm10

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io ho caricato una immagine in formato JPG da 500x500 pixel con un peso di 32Kb e mi funziona senza problemi.
Forse è un problema di un plug-in di visualizzazione del tuo browser. scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Immagine di benvenuto in rete WIFI ospite 15644861961

ocho

ocho
medio
medio

Grazie per la risposta, forse ho capito qual'è il motivo:
se provo a caricare un'immagine nel 7490 che ho a casa (quindi in LAN) nessun problema. Quello che non riesco a fare è caricarla in remoto.
In pratica entro nel Fritz (che è in negozio) tramite MyFritz.net e seguendo la stessa procedura mi permette di fare tutto tranne l'inserimento dell'immagine.
Forse c'è una specie di filtro che non permette il caricamento di files in remoto dentro la memoria del router?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Può darsi, io l'ho caricata da casa e ha funzionato subito.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Immagine di benvenuto in rete WIFI ospite 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.