Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

collegare due telefoni al 7530

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1collegare due telefoni al 7530 Empty collegare due telefoni al 7530 Sab Ott 26, 2019 5:07 am

tommy2911


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
ho appena acquistato un fritzbox 7530 per una fibra tim fttc, solo che per errore non mi sono accorto che il router ha un solo ingresso rj11 per i telefono mentre dovrei collegarne due.
Potrei provare a collegare insieme i cavi ma mi creerebbe dei problemi quando ricevo delle chiamate perchè uno dei due continuerebbe a squillare mentre rispondo con l'altro.
Ho notato che c'è un ingresso TAE segnato come fon; vorrei chiedervi se acquistando un adattatore TAE-RJ11 fosse possibile connettere entrambi i telefoni (uno alla RJ11 e uno alla TAE mediante adattattore) ed avere la fonia voip con entrambi, come ho tutt'ora sul router tim (avendo due porte separate il router stacca la chiamata dal secondo appena rispondo con uno)
grazie

2collegare due telefoni al 7530 Empty Re: collegare due telefoni al 7530 Lun Ott 28, 2019 8:13 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@tommy2911

Come primo messaggio è richiesta la presentazione !!!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

collegare due telefoni al 7530 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.