Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] Esportare configurazione dal 7490 e importarlo nel 7590

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

scapix


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
sono passato da un Fritz!box 7490 a un 7590, sapete se è possibile migrare la configurazione da un dispositivo all'altro?
Soprattutto mi servono le configurazioni delle VPN che ho già configurate e attive sul 7490.

Grazie in anticipo



Ultima modifica di scapix il Gio Ott 24, 2019 6:26 am - modificato 1 volta.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Vai tranquillo, fatti il backup sul 7490 e poi ripristina quel backup sul 7590, io ho fatto così e funziona tutto. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

[RISOLTO] Esportare configurazione dal 7490 e importarlo nel 7590 16047937936

scapix


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Vai tranquillo, fatti il backup sul 7490 e poi ripristina quel backup sul 7590, io ho fatto così e funziona tutto.  Wink

In realtà ci avevo già provato e mi diede messaggio d'errore. Ci riprovo e ti faccio sapere...

Grazie cmq Smile

rohrl

rohrl
Guru
Guru

scapix ha scritto:
DANIELONE ha scritto:Vai tranquillo, fatti il backup sul 7490 e poi ripristina quel backup sul 7590, io ho fatto così e funziona tutto.  Wink

In realtà ci avevo già provato e mi diede messaggio d'errore. Ci riprovo e ti faccio sapere...

Grazie cmq Smile
Devono essere entrambi aggiornati (al 7.12 a questo punto)

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Mah, non ricordo la versione dell' OS, so solo che presi il 7590 al day one che era il primo settembre e in effetti uscì con il 6.83 e il 7490 anche aveva quello. scratch
Però sono sicuro al 100% che ho fatto l'import del file di configurazione e ha funzionato tutto, ho dovuto solo cambiare il nome della rete wi-fi che prima si chiamava 7490 e l'ho rinominata in 7590, fine.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

[RISOLTO] Esportare configurazione dal 7490 e importarlo nel 7590 16047937936

rohrl

rohrl
Guru
Guru

DANIELONE ha scritto:Mah, non ricordo la versione dell' OS, so solo che presi il 7590 al day one che era il primo settembre e in effetti uscì con il 6.83 e il 7490 anche aveva quello. scratch
Sì sì, i problemi ci sono se hanno firmware diversi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.