Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Firmware Fritz Box 7390 / 06.86 e downgrade

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

totorox


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
Posseggo un Fritz 7390 con OS 06.85 collegato ad una linea Telecom FTTC e mi trovo abbastanza bene.
Da qualche settimana il Fritz mi segnala il nuovo OS 06.86 disponibile, ma ho paura di aggiornare perchè in caso non mi trovassi bene non ho il recovery alla 06.85. e in rete non riesco a trovarla.
Qualcuno potrebbe farmela avere?
Per chi ha aggiornato, come si trova?

Grazie mille

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Aspetta prima di aggiornare, magari leggiti i change log per capire cosa cambia in meglio e in peggio, appena leggi di qualcuno che l'ha provata prima di te, la installi, ma di solito quando se ne escono con aggiornamenti così "ravvicinati", lo fanno per correggere qualche buco. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Firmware Fritz Box 7390 / 06.86 e downgrade 16047937936

Barin86

Barin86
nuovo utente
nuovo utente

Lo stesso aggiornamento è uscito anche per il 3272 e leggendo entrambi i changelog parla solo di:

  • Miglioramento della stabilità DSL;
  • Miglioramento della sicurezza.


Quindi secondo me non ci dovrebbero essere problemi.

totorox


nuovo utente
nuovo utente

Grazie!
credo aspetterò ancora un pò prima di aggiornare. Fintanto che l'ho usato con linee DSL non ho mai avuto problemi (anzi miglioramenti) ad aggiornare, ma adesso che sono passato in FTTC ho faticato a trovare le impostazioni per farlo andare e per il momento non voglio cambiarlo con modelli nuovi.

5Firmware Fritz Box 7390 / 06.86 e downgrade Empty Problema telefonia con ultimo agg. fw! Mar Ott 29, 2019 10:26 am

scresan


nuovo utente
nuovo utente

Dopo aggiornamento non mi riconosce piu' i numeri di telefono di chi chiama.

Un problema simile lo avevo già avuto con il 7390 a causa dell' alimentatore, vuole solo il suo specifico!

Un disastro come sempre con l' adsl a 7mb di tim.
Il vecchio 7270 mi lavora senza cadute a 6.9 mb, mentre il 7390 non supera mai i 5.

Dopo aggiornamento la situazione adsl è rimasta la stessa, mentre sono nati i problemi con il riconoscimento dei numeri del chiamante.

Sto cercando un 7490, nella speranza di trovare una soluzione per la mia linea, in attesa del 5g.
Eolo dalle mie parti è saturo ed è peggio di tim, che invece avendo perso gran parte dei clienti mi viaggia a 6,5 mb fissi h24.

Non ridete!!! Bella zona, fra le colline, ma le linee telecom sono vecchie di 40 anni!!!! e c'è poco da fare se non accontentarsi.

In conclusione ..... ancora non aggiornare! Sad

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo alcuni 7390 sono un pò "sordi" con le ADSL, dovresti provare a smanettare un pò con l' FBeditor per cercare di recuperare un pò di banda.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Firmware Fritz Box 7390 / 06.86 e downgrade 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.