Ultima modifica di arcsal il Mer Giu 23, 2010 9:17 pm, modificato 1 volta
Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account
Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di arcsal il Mer Giu 23, 2010 9:17 pm, modificato 1 volta
Ultima modifica di arcsal il Mer Giu 23, 2010 9:20 pm, modificato 2 volte
Ultima modifica di arcsal il Ven Giu 25, 2010 10:03 am, modificato 2 volte
frizzo ha scritto:Ciao arcsal , fa piacere che hai risolto. Per evitare di rendere il topic confusionario ed andare contro le regole del forum, è bene modificare l'ultimo post, quando non ricevi risposte o se vuoi aggiungere qualcos'altro. Vedi se puoi unificare i tuoi ultimi 3 post in uno solo. Hai già provato il fw suggerito da massinge ?
Ciao
arcsal ha scritto:mentre vorrei che le telefonate partissero direttamente con il primo
voip che ho installato (perchè il voipstunt non mi da il numero fisso
locale .... ma ha le tariffe a Zero Euri).
frizzo ha scritto:Prova a impostare "reagisce a tutte le chiamate" , e controlla se le
numerazioni voip sono effettivamente connesse , dal menù principale,
verifica inoltre il cavo telefonico, potrebbe essere quello il problema.
Ciao
Massinge ha scritto:Attenzione: come hai collegato il cavo telefonico al fritz? Tramite cavo ad Y?
Hai fatto una prova per vedere se escono le telefonate via linea fissa digitando *111# seguito da un numero telefonico?
Ciao!
Argomenti simili
Permessi di questa sezione del forum: