Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come limitare la banda a dispositivi connessi alla linea Wifi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Guatayabas


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi aiuto su come limitare la banda sui dispositivi connessi alla mia linea wifi. Da poco ho acquistato un modem fritzbox 4040 con la coppia di powerline 1220 e 1260. La rete mesh sembra andare benissimo e sono molto contento. Ora però notavo che la banda viene divisa equamente tra i dispositivi connessi e quindi mi ritrovo con il mio pc che utilizzo per gaming con, molte volte, meno mbit/s della presa wifi collegata ad Alexa...Come faccio a limitare la banda sui dispositivi dove non me ne serve molta e aumentare la banda nei dispositivi di mio interesse?
Grazie mille per chiunque abbia voglia di aiutarmi. Sappiate che sono molto nabbo per quanto riguarda le reti... Sad

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Vai nel menù Internet >>Filtri >>Prioritizzazione e nei menù che trovi sotto, inserisci il tuo PC in questo:

Applicazioni prioritizzate
Stabilite qui quali sono le applicazioni di rete da preferire che richiedono un tempo di reazione elevato (ad esempio un gioco online).
Non appena un'applicazione di questo tipo occupa completamente la connessione Internet, i dati di altre applicazioni vengono trasmessi con priorità ridotta.


Se hai ancora problemi, metti tutti gli altri nel menù :

Applicazioni in background
Applicazioni che girano in background e che vengono trattate con livello di priorità basso quando la connessione Internet è completamente occupata (ad es. aggiornamenti automatici, servizi peer to peer)


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Come limitare la banda a dispositivi connessi alla linea Wifi 15644861961

navy35


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Vai nel menù Internet >>Filtri >>Prioritizzazione e nei menù che trovi sotto, inserisci il tuo PC in questo:

Applicazioni prioritizzate
Stabilite qui quali sono le applicazioni di rete da preferire che richiedono un tempo di reazione elevato (ad esempio un gioco online).
Non appena un'applicazione di questo tipo occupa completamente la connessione Internet, i dati di altre applicazioni vengono trasmessi con priorità ridotta.


Se hai ancora problemi, metti tutti gli altri nel menù :

Applicazioni in background
Applicazioni che girano in background e che vengono trattate con livello di priorità basso quando la connessione Internet è completamente occupata (ad es. aggiornamenti automatici, servizi peer to peer)



mi confermi che funziona solo in upload ?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.