Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 3490 da Adsl 20 mega Wind a Fttc sempre Wind

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

riccardo


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,
ho da circa 2 anni il 3490 con contratto AdsL wind  anche come operatore telefonico,a 20 mega e va benissimo avendo mediamente collegati PC Smartphone, Stampante,Tv   e impianto stereo per la Radio,ora Wind mi informa del passaggio a breve, alle stesse condizioni precedenti ma ad alta  velocità  alla tecnologia FTTC  con in aggiunta  un nuovo modem  necessario per questo servizio, venendo contattato da un loro tecnico per la consegna,il tutto a zero costi,ora  la mia prima  domanda è ? il mio 3490 è abilitato a questa nuova tecnologia  FTTC ? e se si una volta abilitata da Wind  debbo cambiare qualche  parametro oppure si configura  automaticamente  ? e l'altra, debbo obbligatoriamente prendere il loro modem che francamente al confronto del mio mi sembra un giocattolino ?

Grazie per le risposte che mi darete.

Riccardo.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Il 3490 gestisce tranquillamente la linea  FTTC che sarebbe FIBER TO THE CABINET, significa che la dorsale è ottica fino alla centrale, ma poi a casa tua arriva in rame trasformata in VDSL.
Il 3490 gestisce la VDSL fino a 108Mb, quindi se ti danno la 200Mb, non potrai andare oltre i 108Mb, ti consiglio quindi di prenderti un 7530, o un 7590.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 3490 da Adsl 20 mega Wind a Fttc sempre Wind 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.