Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox con nuova antenna linkem

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox con nuova antenna linkem Empty Fritzbox con nuova antenna linkem il Dom Apr 28, 2019 9:26 pm

Vittorio

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti, dopo aver letto le varie discussioni sull’argomento, mi sembra di capire che con le nuove antenne non si possa più collegare un altro router a quest’ultima con un poe.
Vorrei sapere come misurare il voltaggio di cui ha bisogno l’antenna così da provare ad acquistare quello giusto e a fare delle prove con un router diverso.
L’antenna è una Gemtek WLTGG-123, con sim integrata, mentre il router/access point è un Gemtek WVRTM-130ACN.
Vorrei allegare foto dei dispositivi ma non so come si fa.

2Fritzbox con nuova antenna linkem Empty Re: Fritzbox con nuova antenna linkem il Lun Apr 29, 2019 7:38 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Se hai letto tutto, avrai anche capito che Linkem ha creato un sistema dove condivide il firmware tra antenna e router.
L'unica che cosa che puoi fare e tentare la via del modem libero e chiedere di avere la possibilità di utilizzare un tuo router, ma ho paura che non risolverai nulla.
Un mio amico disperato ha rimediato una loro vecchia antenna e rimontato quella senza dire nulla a linkem e lavora con il suo 3490. Wink

3Fritzbox con nuova antenna linkem Empty Re: Fritzbox con nuova antenna linkem il Lun Apr 29, 2019 8:31 pm

Vittorio

nuovo utente
nuovo utente
Grazie, proverò.

Inviato con Topic'it

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: