Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Funzione forum "Visualizza il primo messaggio non letto"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PC2000

Avanzato
Avanzato
Ciao ai gestori di questo portale.

E' per caso possibile aggiungere la funzione in oggetto ("Visualizza il primo messaggio non letto") ai vari forum?

L'attuale "Visualizza i post dall'ultima tua visita" è comoda ma non ho trovato il modo per andare poi al primo messaggio non letto, al momento devo per forza andare a ritroso.

Grazie comunque!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Io mi baso sul colore scuro dei 3D e li apro in altra scheda, se sono 4, apro 4 schede, una per ogni post.
Mi fa comodo così vedo a chi ho risposto.
Per la tua richiesta dobbiamo cmq aspettare Massinge.

Funzione forum "Visualizza il primo messaggio non letto" 8249364652

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Io mi baso sul colore scuro dei 3D e li apro in altra scheda, se sono 4, apro 4 schede, una per ogni post.
Mi fa comodo così vedo a chi ho risposto.
Per la tua richiesta dobbiamo cmq aspettare Massinge.

Funzione forum "Visualizza il primo messaggio non letto" 8249364652

PC2000

Avanzato
Avanzato
Massinge, se ci sei batti un colpo! lol!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: