Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto configurazione 7270v3 tedesco....openvoip

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pollonzo


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi...dopo le presentazioni espongo il mio problema....
ho comprato un 7270v3 tedesco.... con tre dect fritz....con l'aiuto delle vostro guide ho installato in software international 7270_v3_74.04.80_en_de_es_it_fr_b01_by_massinge.image ...e tutto funziona a dovere...tranne il voip....con x-lite tutto funziona a meraviglia...mentre con il fritz ...alcune volte funziona alcune volte no....Indicatemi una strada da seguire ....sto diventando matto...
Ciaooooo

Ospite


Ospite

Ciao, cosa vuol dire non funziona ? Domanda troppo generica, non ricevi le chiamate ? non puoi chiamare? entrambe ?
Specifica meglio il problema.
Ciao

pollonzo


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,....non ricevo le chiamate...ma le chiamate in uscita funzionano regolarmente..
Grazie

Ospite


Ospite

Ciao, l'argomento è già stato trattato vedi :

https://www.fritzbox-forum.com/discussioni-generali-f10/problema-chiamate-entranti-t925.htm
https://www.fritzbox-forum.com/discussioni-generali-f10/qualcuno-mi-spega-come-configurare-voipzoom-t919.htm

e altri topic simili ancora, si tratta di impostare il server STUN, ma prima ancora di usare il tasto CERCA del forum Smile

Ciao

pollonzo


nuovo utente
nuovo utente

Sono iscritto a parecchi forum....e per un periodo ne sono stato l'amministratore....se scrivo....è perche non ho trovato la soluzione.....
:-)....lo so che spesso si fanno lòe stesse domande.....e rompiamo...le p..e....
Ciao e grazie

Ospite


Ospite

la soluzione dovrebbe essere quella, hai già provato ?

Ciao

pollonzo


nuovo utente
nuovo utente

Adesso sembra funzionare...ho fatto un reset del modem .....disabilitato il dhcp..... e la configurazione ex novo.....
Domani sara la giornata di test....Speriamo bene...grazie per il supporto...
Ciaooooooooo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.