Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Internet da LAN 1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Internet da LAN 1 Empty Internet da LAN 1 Mer Mar 20, 2019 7:03 am

lamar.8


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno
ho una connessione  ad internet con infostrada e IP statico e sono obbligato ad utilizzare il loro modem nel quale però non ho la possibilità di accedere direttamente ma solo attraverso ticket di richiesta assistenza; per la mia rete domestica ho bisogno di continuare ad utilizzare il mio fritz.

Ho collegato il mio 3490 al modem Infostrada per l'accesso ad Internet attraverso l'opzione "accesso disponibile via LAN" alla casella provider Internet,
Il modem Infostrada ha quindi assegnato al 3490 un indirizzo IP della sua LAN tramite dhcp.

Premetto che il servizio tecnico clienti infostrada mi informa che non è possibile stabilizzare gli indirizzi ip che il modem infostrada assegna alla sua LAN .

Vi volevo chiedervi se il 3490 da la possibilità di impostare manualmente (che io non sono riuscito a trovare) un indirizzo IP per collegarsi alla LAN creata dal modem attraverso il quale accede a internet (nel mio caso quello di infostrada) oppure consigliarmi un modello di fritzBox superiore che lo permette o altre possibilità per ottenere la staticizzazione.

Molte Grazie

Luca

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.