Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto con 6840 LTE Tedesco

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto con 6840 LTE Tedesco Empty Aiuto con 6840 LTE Tedesco il Sab Mar 09, 2019 12:12 pm

Qubit

nuovo utente
nuovo utente
Ragazzi,

Volevo in qualche modo farlo diventare italiano.
quello che mi succede e semplicemente che l'ftpupdater.exe mi dice che il file kernel.image è utilizzato da un'altro processo.... avete qualche suggerimento?

Ciao

2Aiuto con 6840 LTE Tedesco Empty help il Sab Mar 09, 2019 1:13 pm

Qubit

nuovo utente
nuovo utente
ora mi lampeggia il tasto power all'infinito.

3Aiuto con 6840 LTE Tedesco Empty Re: Aiuto con 6840 LTE Tedesco il Dom Mar 10, 2019 1:22 am

Qubit

nuovo utente
nuovo utente
Alla fine sono riuscito a far funzionare il tutto ed ora è in italiano..
Ho solo un problema, la wlan pare che non funzioni più, lampeggia veloce.... avete qualche suggerimento?

ho trovato questo:

Causa
Nel FRITZ!Box è stato configurato manualmente il canale radio 12, 13 oppure 52 fino a 140. Questi canali radio non possono essere tuttavia utilizzati nel Paese configurato (ad esempio, "Altro Paese").

il problema è che nell'interfaccia del fritz la pagina CANALI RADIO è blank... sto per arrendermi.

4Aiuto con 6840 LTE Tedesco Empty Re: Aiuto con 6840 LTE Tedesco il Dom Mar 10, 2019 3:30 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
@Qubit

Hai infranto anche due regole del forum, la prima è che prima di postare ti devi presentare nell'apposita sezione, la seconda è che non devi fare post multipli, se non ci sono risposte, devi editare il precedente.

5Aiuto con 6840 LTE Tedesco Empty Re: Aiuto con 6840 LTE Tedesco il Mar Mar 12, 2019 1:40 am

Qubit

nuovo utente
nuovo utente
Pardon, chiedo scusa Sad
in ogni caso tutto apposto.
Adios

6Aiuto con 6840 LTE Tedesco Empty Re: Aiuto con 6840 LTE Tedesco il Mar Mag 14, 2019 2:55 am

hiteck

nuovo utente
nuovo utente
Mi spieghi come hai fatto?

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: