Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 7590 e allarme casa

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz box 7590 e allarme casa Empty Fritz box 7590 e allarme casa Sab Mar 02, 2019 6:08 am

intensepietro


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi, finalmente mi hanno attivato la linea e grazie ai vostri aiuti sono riuscito a fare funzionare tutto, sia internet che voip ( ho tim 200mega e fritz box 7590). Adesso ho bisogno di un altro consiglio /aiuto : ho installato un allarme la cui centralina è dotata di combinatore telefonico GSM e PSTN( linea fissa). Fino ad ora la sto usando con una scheda gsm, ma c'è modo di farla andare anche con il fritz box? Premetto che al fritz c'è solo collegato alla linea fon1 un telefono cordless. Grazie in anticipo

2Fritz box 7590 e allarme casa Empty Re: Fritz box 7590 e allarme casa Sab Mar 02, 2019 8:45 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Mah ... non è proprio un gran passaggio in fatto di sicurezza: la linea fissa VDSL Tim è di fatto un VoIP e quindi la fonia funziona solo a router acceso.
Traduzione: togli l'alimentazione e l'allarme non telefona.
La sim la nascondi e la autoalimenti, il Fritz no.

3Fritz box 7590 e allarme casa Empty Re: Fritz box 7590 e allarme casa Sab Mar 02, 2019 8:52 am

intensepietro


nuovo utente
nuovo utente

Beh mi interessa sapere se con il voip funziona perché la centrale funziona con entrambi, nel senso che effettua prima dei tentativi con la linea fissa e poi con la sim ( decido io quanti), cosi in caso di problemi con una interviene l'altra

4Fritz box 7590 e allarme casa Empty Fritzbox 7590ax e antifurto Gio Apr 27, 2023 5:59 pm

edacquisto


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno
Perdonatemi se sto usando un thread sbagliato... sono nuovo.
Ho sostituito una vodafone station 6 con un fritzbox 7590ax e riscontro alcuni problemi.
Il più importante è con l allarme di casa. Lo vedo e accedo alla sua interfaccia web dalla LAN, ma non c'è modo di farlo uscire su internet. Ossia non viene visto sul suo cloud. Se può aiutare ho FTTH vodafone e l allarme utilizza una connessione https, porta 443, e porta socket (?) Specifica. Con vodafone station funzionava molto bene.
Grazie

5Fritz box 7590 e allarme casa Empty Re: Fritz box 7590 e allarme casa Ven Apr 28, 2023 12:51 am

edacquisto


nuovo utente
nuovo utente

Per favore qualcuno può aiutarmi?

6Fritz box 7590 e allarme casa Empty Re: Fritz box 7590 e allarme casa Lun Mag 01, 2023 12:14 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non aprire post doppi e tripli, questo non è un centro di assistenza, è un forum, le persone se hanno una soluzione, ti risponderanno quando sarà possibile.
Come primo messaggio si usa salutare, ad occhio e croce hai infranto una decina di regole del forum, quindi ti becchi un bel BAN di qualche giorno.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 7590 e allarme casa 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.