Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

non mi va la voce su whatsapp

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1non mi va la voce su whatsapp Empty non mi va la voce su whatsapp Mer Feb 27, 2019 5:33 am

olegna


medio
medio

ciao a tutti, ho un (vecchio) 7170 e stranamente non riesco a far funzionare la voce su whatsapp (i messaggi funzionano regolarmente). Ho provato un port forwarding con la 443 (TCP) come altrove raccomandato, ma nulla. Ho trovato anche siti tedeschi che raccomandavano le seguenti porte (5222, 5223, 5228, 5242), ma nulla.
Vi è mai capitato? Qualcuno conosce l'inghippo? Grazie

2non mi va la voce su whatsapp Empty Re: non mi va la voce su whatsapp Mer Feb 27, 2019 5:57 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Ma funziona in 4G?

3non mi va la voce su whatsapp Empty Re: non mi va la voce su whatsapp Mer Feb 27, 2019 6:37 am

olegna


medio
medio

sono all'estero, senza una scheda locale; uso whatsapp su un cellulare collegato in wifi al Fritz!box.  Il problema ce l'ho solo col mio Fritz!box, ovunque mi colleghi in wifi la voce funziona

4non mi va la voce su whatsapp Empty Re: non mi va la voce su whatsapp Mer Feb 27, 2019 8:05 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non mi ricordo se il 7170 ce l'ha, prova a mettere il cellulare come Exposed Host e vedi se lo fa ancora.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

non mi va la voce su whatsapp 16047937936

5non mi va la voce su whatsapp Empty Re: non mi va la voce su whatsapp Ven Mar 01, 2019 11:10 pm

piopio


nuovo utente
nuovo utente

Forse il problema risiede nel fatto che stai usando la wifi ospiti e li ci sono impostate delle limitazioni

6non mi va la voce su whatsapp Empty Re: non mi va la voce su whatsapp Ven Mar 01, 2019 11:42 pm

olegna


medio
medio

No, il Fritz!box è mio e non esiste una wifi ospiti. Dev'essere un problema di porte, ma ho provato a fare un forwarding su tutte le porte che il web indica per l'uso di whatsapp senza ottenere risultato

7non mi va la voce su whatsapp Empty Re: non mi va la voce su whatsapp Sab Mar 02, 2019 12:05 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ce l'ha l' EXPOSED HOST ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

non mi va la voce su whatsapp 16047937936

8non mi va la voce su whatsapp Empty Re: non mi va la voce su whatsapp Sab Mar 02, 2019 12:26 am

olegna


medio
medio

Direi proprio di no, non ha un exposed host per quello che vedo e per quello che capisco.

9non mi va la voce su whatsapp Empty Re: non mi va la voce su whatsapp Sab Mar 02, 2019 1:39 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

All'interno del menù dove si aprono le porte, insieme alla flag per assegnare sempre lo stesso ip, vedi se c'è anche la flag per quello.
Ripeto, ce l'avevo 15 anni fa, non ricordo nulla.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

non mi va la voce su whatsapp 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.