Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!3490 con Fibra Tim

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz!3490 con Fibra Tim Empty Fritz!3490 con Fibra Tim Mer Gen 16, 2019 8:19 pm

sergio9


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
venerdì mi hanno allacciato Tim mi ha allacciato per la prima volta la Fibra (segnale massimo 30 mega ma meglio di 5 come avevo) ed installato lo Smart Modem Technicolor. Ho notato subito differenze di potenza wifi con il mio "vecchio 3490" così dopo aver letto un po' in giro mi sono deciso a rimetterlo al posto dello Smart Modem Tim. Purtroppo la procedura di settaggio mi sembrava più semplice e dopo aver smanettato una notte mi trovo qui a chiedervi aiuto sulla sua configurazione. Il mio Fritzios è aggiornato all'ultima versione 6.83, in allegato ho messo la configurazione che mi sembrava più corretta, comunque non ho trovato dove settare NAT ed incapsulamento PTM, sempre che username e password siano numero telefono e timadsl. Non mi interessa la parte telefono perchè lo ho staccato definitivamente, interessa solo la parte internet.
Grazie a tutti in anticipo
Sergio
File allegati
Fritz!3490 con Fibra Tim Attachmentadsl2.png
Non hai il permesso di scaricare i file.
(484 KB) Scaricato 4 volte

2Fritz!3490 con Fibra Tim Empty Re: Fritz!3490 con Fibra Tim Mer Gen 16, 2019 11:21 pm

sergio9


nuovo utente
nuovo utente

Scusate, mi sono accorto di avere messo il messaggio nella sezione sbagliata, lo sposto nella sezione corretta
-fritz!box-configurazioni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.