Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mantenere l'indice aggiornato con script e discorso ssl

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

darkdevil85


nuovo utente
nuovo utente

Come da titolo, mi accingo a sperimentare una build su firmware base 7.x a cui ho aggiunto solo un paio di pacchetti.

Il mio target sarebbe quello di adattare uno script bash che ho realizzato e già utilizzo su un Nas in mio possesso da far girare su un 3490 che ha mio fratello.

Ho due quesiti da porvi:
-si può lanciare un comando da ssh per forzare la (RI) creazione dell'indice dei file di un hard disk USB collegato?
Non so se scaricando autonomamente nuovi file questi poi li aggiunga all'indice.

-leggo che per qualsiasi pacchetto opzionale non bisogna spuntare l'utilizzo di ssl. Significa che sfrutta una soluzione integrata nel firmware originale? Ho un solo pacchetto extra che avrebbe come opzione extra la build con ssl. Non ho inoltre scelto di integrare il pacchetto Openssl.

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.